Cagliari, Cagliari · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1394 giorni faSiamo stati a vedere le fedi nuziali e prenderemo le classiche d oro giallo..quanto pagherete suppergiu le vostre ?
1394 giorni faCiao ragazze, normalmente io ho un peso molto stabile, solo che adesso mi trovo in Sicilia per un periodo di vacanza, il giorno dopo essere tornata a casa mia a Milano ho la prova dell'abito e ho il terrore di ingrassare troppo visto che qui si...
1396 giorni faBuongiorno sposine (e anche sposini) 😊 la settimana scorsa ho fatto la prova dalla hairstylist. È andata a meraviglia! Ancora non ho deciso, ho tempo per farlo, mi sposo l'8 ottobre, ma tra queste 3 c'è una preferita (mia, di mamma, della testimone e...
1397 giorni faBuonasera sposi, mi rivolgo a chi si sta per sposare, di che anno siete? Ho notato che quest'anno si stanno sposando parecchi ragazzi della mia età 😊😊😊
1399 giorni faSalve sposinə ✨️❤️ Oggi ho fatto l'ultima prova trucco e tra 9 giorni mi sposo! Mi aiutate a scegliere? La prima (maglietta nera) sui toni del rosa, più delicato? Oppure la seconda (vestito a cuoricini) sui toni dell'oro/borgogna? Considerate che mi...
1399 giorni fa
1401 giorni faSposine, non so voi ma io quando sono su Pinterest impazzisco e trovo delle idee geniali che devo assolutamente condividere con voi 😻😹 Oggi stavo guardando i vari drink corners per dissetare gli invitati durante il ricevimento e ho trovato delle cose...
1402 giorni faIo e lui abbiamo un dubbio...conviviamo già quindi non ci serve nulla e per le nozze desideriamo ricevere dei soldini..ci dicono di mettere l iban sulle partecipazioni ma noi crediamo che sia come chiedere elemosina..voi come fate? Lo avete fatto? Mi...
1409 giorni faQuale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il gioiello a seconda del l’acconciatura verrà un po’...
1410 giorni faVi risulta che dopo il matrimonio gli sposi debbano andare a casa dei testimoni per salutarli?
1418 giorni faHelp meee!! Io e il mio compagno ci sposeremo l’anno prossimo ad agosto in provincia di Bergamo. Siamo parecchio indecisi sulla bomboniera da fare. Al momento come opzioni stavamo valutando queste tre. Voi quale prodotto culinario preferireste...
1420 giorni faOgni emoji un significato. E tu quale scegli?
1420 giorni faSono indecisa tra questi modelli di partecipazione, quale vi piace di più tra questi tre?
1421 giorni faCi sposeremo in una chiesa a strapiombo sul mare accanto alla struttura dove si terrà il ricevimento.
1421 giorni faBuonasera sposi, che importanza date al forografo? All'inizio pensavamo non fosse così importante, facendo un matrimonio molto intimo volevamo far scattare qualche foto a chi sarebbe stato presente ma niente di più, poi girando in internet mi sono...
1421 giorni faCiao sposine! Prettendo che avrò i confetti già presenti nella confezione della bomboniera e che ci sarà anche un buffet di dolci in contemporanea al taglio della torta, cosa consigliate per la confettata: si o no? Voi come vi siete regolate?
Fotografi garanzie ANFM