Cagliari, Cagliari · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1157 giorni faCosa avete scelto voi per i vostri bimbi?
1191 giorni faCiao ragazze, avete mai sentito parlare delle sedute di agopuntura per migliorare la fertilità e come supporto nel concepimento? Se le avete fatte, come funziona il piano? Vi va di raccontarmi la vostra esperienza? Grazie
1208 giorni faNon ho nessun tipo di problema. Ho il ciclo regolare 28/30 giorni ma non capisco quando ovulo. Secondo le vostre esperienze e conoscenze quale tra questi integratori consigliate sia meglio per rimanere incinta con acido folico ovviamente? Scusate per...
1220 giorni faCommunity! Scartiamo la casella 21 del calendario dell'Avvento e diteci, quale di questi fiori preferireste ricevere o regalare a qualcuno durante queste feste? 🌼🎁 📸 A - Andrea Mutti Photography 📸 B - Leuci Fotografia 📸 C - Sabrina Pezzoli *** Vai al...
1220 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
1248 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
1293 giorni faIo opto per la chiesa con fiori veri che poi mi porterò nel ristorante per utilizzarli , il ristorante invece ha detto che i suoi addobbi floreali sono finti ... Voi invece ???
1295 giorni faBuongiorno 😊 voi farete/avete fatto il servizio prematrimoniale? Se si, avete scelto luoghi che vi stanno a cuore o non c’è un motivo particolare ?
1299 giorni faSalve sposine, sono tremendamente indecisa se chiamare il giorno del mio matrimonio per farmi truccare la mia estetista di fiducia, oppure una make up artist professionista. Ho paura anche che la mia estetista ne risenta, dato che abbiamo davvero un...
1299 giorni faMatrimonio in periodo non troppo caldo, quale stagione scegli tra le due?
1302 giorni faCiao sposin*! Oggi vi propongo un sondaggio fuori dagli schemi! Un dettaglio molto importante per il vostro big day è senza dubbio il bouquet, che normalmente conosciamo fatto di fiori 🌸 Siccome adoro le idee innovative e fuori dal coro, ho trovato...
1309 giorni faSecondo voi vale la pena trovare un fornitore per fare il video per tutto il giorno delle nozze? sapete dirmi su che prezzi si aggirano?
1312 giorni faNel nostro matrimonio saremo due spose. Per questo, da quando abbiamo iniziato a pianificare il giorno del matrimonio, ci siamo rese conto di quante combinazioni dello stile di due abiti da sposa si possano immaginare... Molte delle quali disastrose....
1312 giorni faRagazze ditemi che non sono la sola(ovviamente mi rivolgo alle già sposate) che ha il “mal di matrimonio”, avete presente quando si torna da un viaggio e si sente quella malinconia perché la vacanza è già finita e vorresti solo tornare lì dov’eri?...
1312 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
1312 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
Fotografi garanzie ANFM