Cabiate, Como · Da Maggio 2021
• 𝘾𝙞 𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙘𝙤𝙣𝙤𝙨𝙘𝙞𝙪𝙩𝙞 𝙚 𝙞𝙣𝙣𝙖𝙢𝙤𝙧𝙖𝙩𝙖 𝙙𝙪𝙧𝙖𝙣𝙩𝙚 𝙞𝙡 𝙡𝙤𝙘𝙠𝙙𝙤𝙬𝙣.🔐 𝙎𝙥𝙤𝙨𝙖𝙩𝙞 𝙞𝙡 𝟬𝟯𝙎𝙚𝙩𝙩𝙚𝙢𝙗𝙧𝙚𝟮𝟬𝟮𝟮🤍💍 𝙣𝙚𝙡𝙡’𝘼𝙜𝙤𝙨𝙩𝙤𝟮𝟬𝟮𝟯 𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙣𝙩𝙖𝙩𝙞 𝙜𝙚𝙣𝙩𝙞𝙩𝙤𝙧𝙞 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙥𝙞𝙘𝙘𝙤𝙡𝙖 𝘼𝙯𝙯𝙪𝙧𝙧𝙖🫧🧸🩷
- Super Sposa
- 4.737 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1395 giorni faTerza domanda che misurerà le tue paure circa le nozze. Come siamo messi a timore che il cibo non piaccia agli invitati? 😁 Cosa segna questo termometro? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Paura che la gente si annoi ...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1395 giorni fa
1395 giorni faCome te la cavi con gli imprevisti? Quali sono le tue paure più grandi rispetto alle nozze? Continuiamo con il test! 👇 Hai paura della pioggia? Cosa segna il termometro? 🌡️ Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Paura che...
1395 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro test! Uno degli imprevisti più temuti è sicuramente quello di sporcarsi il vestito. Come reagiresti se dovesse accadere una cosa simile? 😲 Scegli una delle opzioni del termometro e commenta! *** Vai al post...
1398 giorni faCiao a tutte. Dubbio libretti messa, considerando che mi sono anticipata scegliendo già le letture che comunicherò poi al prete, sto valutando di non realizzare i libretti messa. Sono così necessari? Sono quasi certa il mio matrimonio si svolgerà...
1398 giorni faCiao, devo scegliere la torta e sono indecisa sulla crema, voi cosa preferite?
1407 giorni faCiao ragazze! Un consiglio. Ho fatto la prima prova trucco.. mi sposo il 17/09. Avrò un’acconciatura molto semplice, capelli mossi e fermati dietro con una coroncina o fermaglio. Ma il dilemma è questo.. che trucco???Volevo una cosa particolare.. ma...
1407 giorni faCiao Bridesssss come state ? Quanto manca al vostro si ? Per noi sembrava così infinito il tempo ed invece siamo a -40 giorniiiiiii che felicità 🎉🎉😍😍😍
1409 giorni faBuongiorno, Oggi vorrei chiedervi dove andrete in viaggio di nozze, noi faremo due viaggi. Il primo subito dopo il matrimonio "zaino in spalla" per l'Italia (Firenze- Roma-Napoli-Salerno-Calabria), poi dopo le vacanze natalizie voleremo a Miami e...
1409 giorni faCiao a tutte sposine! Mancano 20 giorni al mio matrimonio e sto iniziando a fare gli schieramenti dei tavoli: Da una parte c'è la scuola di pensiero che dice che i miei genitori ad esempio, debbano stare al tavolo con i propri figli (cioè le mie...
1409 giorni faRagazze voi avete prenotato andando in fiera oppure direttamente ansando in struttura... nel senso conviene andare nelle fiere fanno offerte meggiori oppure è indifferente
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1409 giorni fa
1409 giorni faBuonasera cari e care 😊 Stiamo scegliendo le fedi con molto anticipo dato che di hanno detto ce le regaleranno, ma siamo indecisi sul colore, cosa ci consigliate? voi come le avete scelte?
1409 giorni faIeri mattina sono andata in comune a portare i documenti per avviare le pratiche per le pubblicazioni in comune e quindi fare la cosiddetta promessa. Ecco l'impiegato comunale mi ha detto che verremo chiamati entro fine mese perché sono molto veloci...
1412 giorni faCiao sposin* 💕 come procede? Oggi sono curiosa di sapere cosa utilizzerete per la vostra uscita una volta terminata la cerimonia! Ci sono tantissime opzioni 😻 noi avremo le bolle di sapone, ci piacciono tantissimo! Voi cosa farete usare ai vostri...
1420 giorni faQuanto tempo prima avete comunicato alle persone interessate che erano i vostri testimoni?
Fotografi garanzie ANFM