Firenze, Firenze · Da Maggio 2021
Eccomi! Sono Adriano, admin della Community. Prometto di aiutarvi sempre, nella buona e nella cattiva sorte, finché topic non ci separi!
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1378 giorni fa
Ho creato un post
1380 giorni faQuarto post del nostro test! Dopo aver scoperto dove e quando, ecco una domanda un po' più scomoda: al vostro first date chi ha pagato? 💸 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Firts date: c'è stato il bacio?
Ho creato un sondaggio
1380 giorni faHabemus nuovo test della settimana, Community! 🙌 Questa volta vogliamo sapere tutto sul primo appuntamento. Quando è avvenuto? Chi ha pagato? Com'è stato? Partiamo con la prima domanda: dove è avvenuto? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
Ho creato un post
1383 giorni faUltime domande per vincere l' Activity Book ! Adesso vogliamo sapere: quale mezzo di trasporto hai scelto? 🛵 Diccelo nei commenti! *** A - Auto d'epoca B - Moto C - Bicicletta D - Barca E - Altro (quale?) *** Vai al post successivo 👉Qual è il tuo...
Ho creato un post
1383 giorni faQuinta domanda a cui devi rispondere per vincere l' Activity Book ! Questa volta vogliamo sapere: dove acquisterai l'abito? 👗 Diccelo nei commenti! *** A - Ho scelto un abito normalissimo che già avevo B - Ho acquistato il mio abito on-line/lo...
Ho creato un post
1383 giorni faSeconda domanda del nostro test! Vuoi vincere l' Activity Book per rilassarti durante le vacanze? Allora dicci: a che ora ti sposerai? ⌚ Diccelo nei commenti! *** A. Dalle 9 alle 12 B. Dalle 12 alle 16 C. Dalle 16 alle 20 D. La cerimonia sarà di...
Ho partecipato al post di Martina
1384 giorni fa
Ho partecipato al post di Assunta
1386 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1386 giorni fa
Ho partecipato al post di Notaro
1386 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1386 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM