Maranello, Modena · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1435 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
1436 giorni fa
1436 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Ho ottenuto una medaglia!
1436 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1436 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1436 giorni faCiao ragazze 😊 Questi sono i segna posti che io e il mio futuro marito stiamo preparando per il nostro matrimonio (-34 giorni) Vi piacciono? 😊
1459 giorni faCiao a tutte brides!!! Ho un consiglio da chiedervi.queste sono le nostre partecipazioni! Sono su carta Amalfi quindi sono abbastanza delicate! Ora il mio dubbio è: scrivo o no il nome degli invitati sul retro o no visto che non prevede un’altra...
Ho partecipato al post di Loredana
1459 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1459 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mery
1470 giorni fa
1470 giorni faChi comincia ad avere un po' d'ansia come me??
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1472 giorni fa
1472 giorni faIo farò così il mio tavolo la mattina del matrimonio vi piace ?
Ho partecipato al sondaggio di Vany
1472 giorni fa
1472 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM