Napoli, Italia · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1541 giorni faRagazze salve io sposo il 28 luglio 2023 e faccio il rito in spiaggia alla Location.sto indecisa se il velo farlo a viso coperto o viso scoperto?sicuramente nn lo farò lungo che cade a terra perché lo vedo più da chiesa,chi ha fatto il rito in...
Ho partecipato al sondaggio di Gessica
1541 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1541 giorni faMi serve un aiuto non vorrei la solita scarpa da sposa qualcosa di fine ma particolare allo stesso tempo. Queste sono le mie preferite fino ad ora! se volete postate qualche scarpa voi per prendere spunto
Ho partecipato al post di Sara
1541 giorni faHo partecipato al post di Anna
1541 giorni faHo partecipato al post di Valentina
1541 giorni faHo partecipato al post di Marina
1541 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1541 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1541 giorni faCiao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio / inizio settembre. Secondo voi quali sono...
Ho partecipato al sondaggio di Grace
1541 giorni faHo un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la...
Ho creato un post
1551 giorni faSalve per chi ha fatto un matrimonio civile,mi potete spiegare un po’ come funziona?e magari qualche consiglio di come allestire con i fiori? A me piace tanto il tema boho chic e amo i pampas,mi consigliate un po’ grazie🥰
Ho ottenuto una medaglia!
1551 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1551 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1551 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM