Trezzano Rosa, Milano · Da Settembre 2013
Sono una ragazza solare e allegra. Mi piace circondarmi di amici e stare ore con la mia dolcissima metà.
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4463 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4463 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alina
4463 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
4463 giorni fa
Ho partecipato al post di Elvira
4463 giorni fa
Ho creato un post
4463 giorni faCiao ragazze....ho letto un po dei vostri post e vorrei davvero ringraziarvi perchè ho capito che non sono da sola nella "lotta" contro la suocera invadente e gelosa. Mi sono fatta anche qualche risata e ho scoperto qualche bel modo per convincere il...
4463 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
4463 giorni fa
Ho creato un post
4463 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedervi un consiglio! Io e il fm stiamo mettendo su casa...abbiamo già comprato tutti i mobili e ci siamo portati avanti su molte cose. Tralasciando il fatto che sua mamma vuole mettere il becco su tutto e quindi abbiamo deciso...
Ho partecipato al post di Morena
4582 giorni faLa data è ancora da definire al 100%...io vorrei sposarmi a settembre e il mio ragazzo può solo la domenica per problemi di lavoro. Ci sposiamo in Emilia perchè i miei parenti abitano lì, mentre i parenti del mio fidanzato abitano a Roma e in Calabria. Sono terrorizzata dalla prova abito perchè sono cicciottella e poi odio le fotografie! I colori saranno bianco e verde perchè vorrei i girasoli come fiori del bouquet e per le decorazioni. Abbiamo però scelto i fotografi!!
Ciao Morena e benvenuta! :-) Mi unisco a Katia.... se ti fa piacere potresti raccontarci un pochino come sogni il tuo grande giorno e come stanno procedendo i preparativi! Un anno vola.. è proprio vero... ho iniziato i preparativi esattamente 365gg prima (mi sposerò a giugno 2014) e siamo già a -248!!!! ehehehehheheh un abbraccio!
Ho creato un post
4582 giorni faCiao a tutte! Io e il mio ragazzo abbiamo visioni diverse sui regali ai testimoni.......ai testimoni, gli sposi, devono fare regali più belli e/o grandi rispetto agli altri invitati? Voi che regali avete scelto come bomboniere? Grazie
Fotografi garanzie ANFM