Moimacco, Udine · Da Giugno 2021
- Sposo Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1780 giorni faAlla prima botta ho trovato l'abito giusto ... Ho provato altri due solo per essere sicura, ma niente da fare alla fine mi ero innamorata di quello che avevo scelto.
1780 giorni faCiao a tutte premetto che adoro il bordeaux.. ed è il colore delle mie nozze… Ma secondo voi le unghie meglio farle classiche e delicate o posso osare con il colore scuro??
1780 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di casa, fare doppio bouquet e fare varie bottoniere....
1780 giorni faSave the Date a tema cinema, fatti da noi con Canva, appena arrivati. Condivido con voi uno scatto rubato dal video dell'unboxing che ho mandato alla mia compagna.E voi come li avete fatti?
1780 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
1780 giorni faCiao a tutte vi chiedo aiuto per i centrotavola. Noi faremo delle tavolate imperiali sulla quale abbiamo contato circa 4 centrotavola floreali e altri 3 non floreali e come al solito a me piace in un modo e alla mia dolce metà in un l'altro. Voi che...
1780 giorni faDubbio sulla scelta delle fedi
1780 giorni faQuante portate offrirete agli invitati?
1780 giorni faLa scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
1780 giorni faQuale sarà il tema vincitore del 2021???? Votateeeee🥰
1780 giorni faQuanti di voi hanno già scelto il vestito? Avete già deciso se cravatta o papillon? Quale preferite tra i due? 🤩 *** Vota, commenta e continua con 👉 Look sposo: barba o non barba?
1780 giorni faCiao brides! Il nostro matrimonio sarà a tema manga, e quindi vorrei una torta nuziale dai gusti particolari, che possa ricordare un po' il Giappone...ma se poi la torta non dovesse piacere? Cerco pareri e suggerimenti riguardo i gusti, commentate
1780 giorni faProva trucco sposa 🥰👰♀️
1780 giorni faOgni stagione è bellissima..ma quando le vostre nozze? Le mie in primavera..🌸
1780 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1780 giorni faHo pensato di fare l’entrata in Chiesa con entrambi i miei genitori, cosa ne dite?
Fotografi garanzie ANFM