Bari, Bari · Da Ottobre 2013
31 anni, allegra e creativa. Poliedrica. Gusti musicali eclettici così come nel campo dell'arte. Amo chi sa stupirmi e rendere diverse le mie giornate e... Visualizza altro
31 anni, allegra e creativa. Poliedrica. Gusti musicali eclettici così come nel campo dell'arte. Amo chi sa stupirmi e rendere diverse le mie giornate e direi che con mio marito ho fatto centro! mi piace viaggiare, conoscere nuove culture e confrontarmi. L'unica cosa che mi spaventa é l'ignoranza della gente e la cosa che non sopporto di più la maleducazione. Felicemente sposata da agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Rita
3819 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzy & Fabio
3819 giorni fa
Ho partecipato al post di Good
3819 giorni fa
Ho partecipato al post di Luciamartina
3819 giorni fa
Ho creato un post
3819 giorni faCiao a tutti! A luglio si sposa una mia carissima amica. Ha scelto una location dallo stile molto raffinato ed elegante nel verde bolognese. Lei stessa sta optando per abito fiabesco e diadema. Entrambi saranno molto eleganti...... Il problema ? Il...
Ho partecipato al post di Donatella
3820 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3846 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho ottenuto una medaglia!
4258 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM