Pistoia, Pistoia · Da Ottobre 2013
Sono solare, creativa, dolce ma anke un po aspra. Nella vita vince solo ki lotta per le cose in cui crede realmente e in questo matrimonio, nell'amore... Visualizza altro
Sono solare, creativa, dolce ma anke un po aspra. Nella vita vince solo ki lotta per le cose in cui crede realmente e in questo matrimonio, nell'amore della mia vita, io ci credo ciecamente!
- Sposa Precisa
- 1.486 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Paola
4173 giorni fa
Ho partecipato al post di Gessica
4177 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4177 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
4177 giorni fa
Ho partecipato al post di Tonia
4177 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4204 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gessica
4204 giorni fa
Avete già ordinato o ricevuto le bomboniere? Come sono i vostri segna posto? La location l'avete confermata? E la chiesa? Avete già scelto l'abito? E il vostro fm? Spettegoliamo un po su tutto, io non so voi.. ma più ne parlo e piu' ne parlerei! Vi...
4204 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4205 giorni fa
Ho creato un post
4205 giorni faAvete già ordinato o ricevuto le bomboniere? Come sono i vostri segna posto? La location l'avete confermata? E la chiesa? Avete già scelto l'abito? E il vostro fm? Spettegoliamo un po su tutto, io non so voi.. ma più ne parlo e piu' ne parlerei! Vi...
Ho partecipato al post di Giorgia
4205 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4205 giorni fa
4205 giorni fa
Ho creato un post
4205 giorni faCiao a tutte ragazze. Avete già idea di come sarà la vostra torta nuziale? Io ho l'immagine di una "candelina" ma vorremmo che diventasse la nostra torta del matrimonio. Io amo i fiori e il mio Fm è un coltivatore diretto quindi i fiori non mi...
Ho partecipato al post di Sara
4205 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM