Pistoia, Pistoia · Da Ottobre 2013
Sono solare, creativa, dolce ma anke un po aspra. Nella vita vince solo ki lotta per le cose in cui crede realmente e in questo matrimonio, nell'amore... Visualizza altro
Sono solare, creativa, dolce ma anke un po aspra. Nella vita vince solo ki lotta per le cose in cui crede realmente e in questo matrimonio, nell'amore della mia vita, io ci credo ciecamente!
- Sposa Precisa
- 1.486 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4247 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4247 giorni fa
Ciao donzelle, dopo il topic sulle vostre partecipazioni di nozze, oggi mi è venuta l'idea di continuare con questi topic fotografici in cui mostrate i vostri dettagli! Continuiamo con le vostre bomboniere di nozze? Dai, vogliamo vedere le vostre! :...
4247 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
4247 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM