Genova, Genova · Da Ottobre 2013
Sono molto ordinata e mi diverto ad organizzare tutto! Dal lavoro ai viaggi agli eventi con amici !! A organizzare il nostro matrimonio mi sto impegnando... Visualizza altro
Sono molto ordinata e mi diverto ad organizzare tutto! Dal lavoro ai viaggi agli eventi con amici !! A organizzare il nostro matrimonio mi sto impegnando e i divertendo un sacco !!!
- Sposa Precisa
- 1.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3870 giorni faRagazze ieri giornata splendida il tempo non era dei migliori ma non ce ne siamo nemmeno accorti vi metto qualche foto e siccome tra 4 ore partiamo per il viaggio di nozze quando torno vi metto il racconto del matrimonio 12 settembre 2015 nel cuore ...
Ho partecipato al post di Ylenia
3874 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3874 giorni fa
Ciao ragazze! Sto iniziando a pensare di realizzare delle wedding bag....avevo intenzione di realizzare dei venga gli, visto la data delle nozze e ovviamente i libretti della Chiesa...quindi per non impegnare troppo le mani pensavo alla bag...
Ho partecipato al post di Valentina
3874 giorni fa
Ho partecipato al post di Sognatrice
3878 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3880 giorni fa
Ho partecipato al post di Assunta
3881 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3881 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3882 giorni fa
Ho partecipato al post di Chia
3882 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
3882 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3882 giorni fa
Ciao ragazze avete fatto i conti di quanto spendete singolarmente x il matrimonio? intendo vestito, ristorante, macchina, fiori, fotografo, viaggio di nozze ecc grazie
Ho partecipato al post di Love
3882 giorni fa
Ho partecipato al post di Melita
3882 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
3883 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3883 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM