Genova, Genova · Da Ottobre 2013
Sono molto ordinata e mi diverto ad organizzare tutto! Dal lavoro ai viaggi agli eventi con amici !! A organizzare il nostro matrimonio mi sto impegnando... Visualizza altro
Sono molto ordinata e mi diverto ad organizzare tutto! Dal lavoro ai viaggi agli eventi con amici !! A organizzare il nostro matrimonio mi sto impegnando e i divertendo un sacco !!!
- Sposa Precisa
- 1.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Romina
3179 giorni fa
Salve sposine voi farete la wedding bag?volevo sapere ma vanno date a tutti gli ospiti o solo le donne?chi le deve consegnare?scusate X le tante domande ma proprio non riesco a capire se è utile o è solo un fastidio.
Ho caricato una foto nel post di Paola
3734 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3734 giorni fa
Buonasera sposine... avete qualche idea di acconciatura per mantenere la frangetta???
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3734 giorni fa
Ragazze ma voi più o meno senza farmi i fatto patti quanto spendete per il parrucchiere e la truccatrice ?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3734 giorni fa
Ragazze mie, oggi vado in giro col mio fm e famiglia a seguito. Loro dovevano andare a ordinare il suo abito, io non volevo vederlo quindimi sono separata dal gruppo e mi sono messa alla ricerca delle mie scarpe. Cerco una semplicissima décolleté in...
Ho caricato una foto nel post di Adele
3839 giorni fa
Buongiorno future sposine . Vi volevo rendere partecipi della mia creazione . Ho iniziato a creare le mie wedding bag! Ho creato un adesivo con le nostre iniziali e la data , con il simbolo della chiave. Poi ho creato diversi tipi di fiocchetti , sia...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3839 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposo a giugno e abbiamo scelto come colori il bianco e rosso... c'è un problema... Non amo le rose particolarmente e sto cercando un fiore rosso da poter usare nelle composizioni della Chiesa che non abbia prezzi disumani... oltre...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3869 giorni fa
Ragazze ieri giornata splendida il tempo non era dei migliori ma non ce ne siamo nemmeno accorti vi metto qualche foto e siccome tra 4 ore partiamo per il viaggio di nozze quando torno vi metto il racconto del matrimonio 12 settembre 2015 nel...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3873 giorni fa
Ciao ragazze! Sto iniziando a pensare di realizzare delle wedding bag....avevo intenzione di realizzare dei venga gli, visto la data delle nozze e ovviamente i libretti della Chiesa...quindi per non impegnare troppo le mani pensavo alla bag...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3881 giorni fa
Ciao ragazze avete fatto i conti di quanto spendete singolarmente x il matrimonio? intendo vestito, ristorante, macchina, fiori, fotografo, viaggio di nozze ecc grazie
Ho caricato una foto nel post di Paola
3883 giorni fa
Salve, vorrei sposarmi nel 2017 e vorrei fare tutto fai da te per risparmiare tutto il risparmiabile. Idee a riguardo? potreste aiutarmi? grazie
Ho caricato una foto nel post di Manu
3884 giorni fa
Se la maggiore causa di stress nelle spose rimane la scelta dell'abito, seguita dalla gestione degli ultimi preparativi e dall'incognita meteo (più temuta della probabile titubanza del futuro sposo al momento del "sì"), almeno sull'acconciatura...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3885 giorni fa
Mancano 2 settimane e sto ultimando i miei fai da te con l'aiuto di ikea. ecco i segnatavolo che sono le copertine dei film di moto le lauree per i testimoni, che gli daremo durante la cena a mo di premiazione e il segnatavolo per il foto booth...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3894 giorni fa
Ciao forumine voi avete regalato i gemelli ai vostri fm? Io avevo pensato di ragalargliene un paio personalizzato con le iniziali ma volevo un vostro consiglio. Secondo voi dovrei mettere le iniziali del suo nome e cognome o le iniziali del suo e del...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3896 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3897 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM