Genova, Genova · Da Ottobre 2013
Sono molto ordinata e mi diverto ad organizzare tutto! Dal lavoro ai viaggi agli eventi con amici !! A organizzare il nostro matrimonio mi sto impegnando... Visualizza altro
Sono molto ordinata e mi diverto ad organizzare tutto! Dal lavoro ai viaggi agli eventi con amici !! A organizzare il nostro matrimonio mi sto impegnando e i divertendo un sacco !!!
- Sposa Precisa
- 1.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Romina
3179 giorni fa
Salve sposine voi farete la wedding bag?volevo sapere ma vanno date a tutti gli ospiti o solo le donne?chi le deve consegnare?scusate X le tante domande ma proprio non riesco a capire se è utile o è solo un fastidio.
Ho partecipato al post di Romina
3179 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3179 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3179 giorni fa
3179 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3179 giorni fa
3179 giorni fa
3179 giorni fa
3179 giorni fa
3179 giorni fa
3179 giorni fa
3179 giorni fa
3179 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
3581 giorni fa
Ho creato un post
3582 giorni faCiao a tutte Piccolo sondaggio rivolto alle donne della zona che si devono sposare o quelle già sposate. Avete, o avete dato un prezzo minimo e un prezzo massimo per il vostro abito da sposa? Cioè sotto a quale soglia ritenete che un abito da sposa...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3734 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
Fotografi garanzie ANFM