Genova, Genova · Da Ottobre 2013
Sono molto ordinata e mi diverto ad organizzare tutto! Dal lavoro ai viaggi agli eventi con amici !! A organizzare il nostro matrimonio mi sto impegnando... Visualizza altro
Sono molto ordinata e mi diverto ad organizzare tutto! Dal lavoro ai viaggi agli eventi con amici !! A organizzare il nostro matrimonio mi sto impegnando e i divertendo un sacco !!!
- Sposa Precisa
- 1.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3582 giorni faCiao a tutte Piccolo sondaggio rivolto alle donne della zona che si devono sposare o quelle già sposate. Avete, o avete dato un prezzo minimo e un prezzo massimo per il vostro abito da sposa? Cioè sotto a quale soglia ritenete che un abito da sposa...
Ho creato un post
3735 giorni faCiao a tutte, vi scrivo perché sto facendo un sondaggio personale... io come altre spose mi sono voluta compare l'abito da sola e per questo cercavo un abito economico ma che mi facesse comunque fare bella figura e che mi rendesse felice, bene nella...
Ho creato un post
3870 giorni faRagazze ieri giornata splendida il tempo non era dei migliori ma non ce ne siamo nemmeno accorti vi metto qualche foto e siccome tra 4 ore partiamo per il viaggio di nozze quando torno vi metto il racconto del matrimonio 12 settembre 2015 nel cuore ...
Ho creato un post
3885 giorni faMancano 2 settimane e sto ultimando i miei fai da te con l'aiuto di ikea. ecco i segnatavolo che sono le copertine dei film di moto le lauree per i testimoni, che gli daremo durante la cena a mo di premiazione e il segnatavolo per il foto booth e il...
Ho creato un post
3886 giorni faSto facendo tutto da sola e non ho ancora avuto l'ispirazione per la cornice del photobooth siccome mancano 15 giorni al matrimonio e manca solo quella mi aiutate??? Foto?? Idee? Grazieeee
Ho creato un post
3900 giorni faCiao a tutte vi scrivo perché sono un crisi mistica...un anno fa quando abbiamo deciso di sposarci non avevo dubbi...niente velo..poi col passare dei mesi mi son sempre chiesta e se il velo ci stesse bene? Ora sono in crisi...manca meno di un mese al...
Ho creato un post
3901 giorni faEcco ultimati i fai da te per la mia wedding bag. Stampato tutto mi mancano da riempire i conetti con il riso e assemblare tutti i componenti nelle borsine ed è fatta -29 giorni
Ho creato un post
3909 giorni faQuesta è la foto della prova trucco. Tolto il fatto che non sono per niente fotogenica il trucco vi sembra troppo pesante?
Ho creato un post
3914 giorni faHo trovato dei brillantini rossi (colore del miatromonio) che userò per decorare i ventaglietti creati da me, oggi mentre ero a casa e tenevo le scarpe un oretta per allargarle stavo facendo i ventagli e avevo sotto mano i brillantini..... mi sono...
Ho creato un post
3935 giorni faCiao a tutte in precedenza avevo postato le mie scarpe per la cerimonia. Ieri ho trovato anche le seconde scarpe per il dopo. voi porterete le scarpe più "comode"?
Ho creato un post
3981 giorni faCiao a tutte.. io vorrei far suonare a un mio caro amico la marcia nuziale per farmi entrare in chiesa a suon di chitarra elettrica.. dite che me lo fanno fare? Qualcuna di voi l'ha fatto???
Ho creato un post
4006 giorni faScusate ma io ho finito di organizzare il matrimonio e non ho più tagliandi da chiedere non posso più partecipare? Mancano 4 mesi al matrimonio e ho già fatto tutto
Ho creato un post
4086 giorni faCiao a tutte , ho un forte dubbio, siccome ho un paio di amiche che secondo me ci tenevano a essere testimoni perché all'annunciazione delle 2 prescelte hanno un po storto il naso vorrei cmq che facessero parte di questa splendida giornata, ma se e...
Ho creato un post
4106 giorni faCiao a tutte qualcuna ha prenotato il tour guidato con viaggidea con partenza il 16 settembre da Los Angeles o lo ha già fatto per il suo viaggio di nozze?
Fotografi garanzie ANFM