Vai ai contenuti principali
Samantha
Samantha

Genova, Genova · Da Ottobre 2013

Sono molto ordinata e mi diverto ad organizzare tutto! Dal lavoro ai viaggi agli eventi con amici !! A organizzare il nostro matrimonio mi sto impegnando... Visualizza altro

Sono molto ordinata e mi diverto ad organizzare tutto! Dal lavoro ai viaggi agli eventi con amici !! A organizzare il nostro matrimonio mi sto impegnando e i divertendo un sacco !!!

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3871giorni 15hh
Romina
Wedding bag si o no?
Romina, Il 4 Agosto 2017 alle 06:21

Salve sposine voi farete la wedding bag?volevo sapere ma vanno date a tutti gli ospiti o solo le donne?chi le deve consegnare?scusate X le tante domande ma proprio non riesco a capire se è utile o è...

Silvia, venerdì 4-Ago-17 31
Sara
E se fossi tu l'invitata? - L'orario
Sara, Il 25 Luglio 2017 alle 15:05

Continuiamo con il gioco che vi vede come invitati di nozze! Diteci qual è il momento della giornata in cui vi piace di più partecipare a un matrimonio: A - Di mattina B - Di sera Continua -> E se...

Vanessa, martedì 6-Apr-21 326
Verdiana
E se fossi tu l'invitata? - Lista nozze o busta?
Verdiana, Il 25 Luglio 2017 alle 15:03

Bellezze, come regalo per gli sposi da invitati di nozze, cosa più preferite? A) Partecipare alla lista nozze B) Dare i soldi nella busta C) Fare un regalo inaspettato Continua -> E se fossi tu...

Vanessa, martedì 6-Apr-21 335
Sara
E se fossi tu l'invitata? - La bomboniera
Sara, Il 25 Luglio 2017 alle 15:01

Ciao community è arrivato il momento di pensare alla bomboniera Da invitati di nozze che tipo di bomboniera preferite ricevere? A - Gastronomica B - Solidale C - Un oggetto *** Continua con >> E...

Vanessa, martedì 6-Apr-21 329
Debora
E se fossi tu l'invitata? - Luogo delle nozze
Debora, Il 25 Luglio 2017 alle 15:06

Ciao cuoricine belle! State partecipando al nostro test? Continuate rispondendo alla prossima domanda! Dove vi piacerebbe che si svolgesse il matrimonio se foste voi una delle invitate? A) Nozze in...

Vanessa, martedì 6-Apr-21 324
Verdiana
E se fossi tu l'invitata? - Il cocktail
Verdiana, Il 25 Luglio 2017 alle 14:57

Come invitate di nozze, cosa non deve assolutamente mancare come cocktail? A) Un bellini B) Un cosmopolitan C) Un mojito Continua -> E se fossi tu l'invitata? - Luogo delle nozze

Vanessa, martedì 6-Apr-21 309
Sara
E se fossi tu l'invitata? - Il dessert
Sara, Il 25 Luglio 2017 alle 13:30

Ciao spose, che tipo di invitate di nozze siete? Questa domanda è per capire il tipo di dessert che più vi piace trovare in un banchetto nuziale 🍨 A - Gelato B - Un dolce al cioccolato C - Un dolce...

Vanessa, martedì 6-Apr-21 331
Debora
E se fossi tu l'invitata? - Le portate del menù
Debora, Il 25 Luglio 2017 alle 14:59

Ciao bellissime, immaginate di essere invitate a un matrimonio, quali piatti vorreste che ci fossero nel menù? A) Primi piatti e carne B) Pesce C) Sushi E se fossi tu l'invitata? ✳ ✳ ✳ Prossimo topic...

Vanessa, martedì 6-Apr-21 340
Verdiana
E se fossi tu l'invitata? - Ricordo del matrimonio
Verdiana, Il 25 Luglio 2017 alle 14:52

Ciao bride, avete già partecipato a un gran quantitativo di matrimonio in qualità d' invitate, cosa vi ricordate di più dopo le nozze? A) La musica e l'intrattenimento B) Il cibo che vi hanno servito...

Vanessa, martedì 6-Apr-21 364
Sara
E se fossi tu l'invitata di nozze?
Sara, Il 25 Luglio 2017 alle 16:05

Future spose come state? Sicuramente impegnatissime con i vostri preparativi! Ma oggi vogliamo chiedervi i vostri pareri in veste di invitate di nozze Ecco una serie di domande per capire cosa...

Maria Cristina, sabato 3-Feb-18 14
Verdiana
E se fossi tu l'invitata? - L'animazione
Verdiana, Il 25 Luglio 2017 alle 15:06

Ultima domanda del nostro test " E se fossi tu l'invitata di nozze". Parliamo dell'animazione di nozze. Voi, in qualità di invitate, cosa preferireste? A) Photo booth B) Spettacolo di magia, di ballo...

Vanessa, martedì 6-Apr-21 320
Debora
E se fossi tu l'invitata? - La musica
Debora, Il 25 Luglio 2017 alle 15:11

Brides, quando andate a un matrimonio quale musica vorreste che ci fosse a fare da colonna sonora? A) DJ B) Gruppo che suona dla vivo C) Musica in filodiffusione E se fossi tu l'invitata? ✳ ✳ ✳...

Vanessa, martedì 6-Apr-21 309
Samantha
Abito sposa prezzo?
Samantha, Il 27 Giugno 2016 alle 17:37

Ciao a tutte Piccolo sondaggio rivolto alle donne della zona che si devono sposare o quelle già sposate. Avete, o avete dato un prezzo minimo e un prezzo massimo per il vostro abito da sposa? Cioè...

Samantha, martedì 28-Giu-16 22
Paola
Scarpe sposa....bianche o colorate? mi fate vedere le vostre?
Paola, Il 7 Maggio 2015 alle 23:29

Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di...

Good, martedì 12-Apr-16 577
Samantha
Abiti low cost cosa ne pensate?
Samantha, Il 26 Gennaio 2016 alle 23:21

Ciao a tutte, vi scrivo perché sto facendo un sondaggio personale... io come altre spose mi sono voluta compare l'abito da sola e per questo cercavo un abito economico ma che mi facesse comunque fare...

Loredana, giovedì 5-Mag-16 50
Alessandra
Aiuto acconciatura
Alessandra, Il 26 Gennaio 2016 alle 22:44

Buonasera sposine... avete qualche idea di acconciatura per mantenere la frangetta???

Alessandra, mercoledì 27-Gen-16 8
C
Sondaggio prezzo trucco e parrucco
Cristina, Il 26 Gennaio 2016 alle 21:51

Ragazze ma voi più o meno senza farmi i fatto patti quanto spendete per il parrucchiere e la truccatrice ?

Chiara, martedì 1-Mar-16 60
Daniela
Ok è ufficiale! fornitori fuori di testa!!
Daniela, Il 26 Gennaio 2016 alle 23:02

Ragazze mie, oggi vado in giro col mio fm e famiglia a seguito. Loro dovevano andare a ordinare il suo abito, io non volevo vederlo quindimi sono separata dal gruppo e mi sono messa alla ricerca delle...

Vale, mercoledì 27-Gen-16 21
Adele
Wedding bag work in progress...
Adele, Il 11 Ottobre 2015 alle 10:49

Buongiorno future sposine . Vi volevo rendere partecipi della mia creazione . Ho iniziato a creare le mie wedding bag! Ho creato un adesivo con le nostre iniziali e la data , con il simbolo della...

Karin, lunedì 18-Gen-16 28
Roberta
Aiuto fiori rossi...
Roberta, Il 13 Ottobre 2015 alle 21:06

Ciao ragazze, mi sposo a giugno e abbiamo scelto come colori il bianco e rosso... c'è un problema... Non amo le rose particolarmente e sto cercando un fiore rosso da poter usare nelle composizioni...

Roberta, mercoledì 14-Ott-15 30
Emanuela
Non e' troppo presto???
Emanuela, Il 13 Ottobre 2015 alle 22:40

Ciao ragazze, volevo un consiglio, io e fm abbiamo deciso di sposarci nel 2018 , e vorremmo un sabato. Io penso che sia troppo presto per prenotare, ma sento e ho letto di ristornati gia prenotati...

Betta, giovedì 19-Nov-15 90
Samantha
Sposataaaaaaa!!!!!
Samantha, Il 14 Settembre 2015 alle 00:56

Ragazze ieri giornata splendida il tempo non era dei migliori ma non ce ne siamo nemmeno accorti vi metto qualche foto e siccome tra 4 ore partiamo per il viaggio di nozze quando torno vi metto il...

Samantha, mercoledì 23-Set-15 19
Ylenia
Intrattenimento
Ylenia, Il 9 Settembre 2015 alle 23:12

Ciao ragazze, oltre alla musica (dj, cantante o gruppo musicale ) qualcuna di voi ha deciso di ingaggiare qualche artista per intrattenere o sorprendere i suoi ospiti durante i festeggiamenti?

Maddy, giovedì 10-Set-15 8
Valentina
Consigli su wedding bag
Valentina, Il 3 Settembre 2015 alle 18:47

Ciao ragazze! Sto iniziando a pensare di realizzare delle wedding bag....avevo intenzione di realizzare dei venga gli, visto la data delle nozze e ovviamente i libretti della Chiesa...quindi per non...

Samantha, giovedì 10-Set-15 18
Sognatrice
Sposine del 12 settembre a rapporto!
Sognatrice, Il 6 Settembre 2015 alle 09:25

Ciao ragazze, come vi sentite? Io molto agitata ho una stretta allo stomaco. Aiutooo

Veronica, lunedì 7-Set-15 6
F
Musica e diritti
Federica, Il 3 Settembre 2015 alle 20:00

Ciao ragazze, mia nipote oggi mi ha messo una pulce nell'orecchio quindi vorrei confrontarmi con voi: al mio matrimonio non avrò musica dal vivo...metteremo dei cd sia per la cerimonia che al pranzo...

Manuela, venerdì 4-Set-15 11
A
Una settimana esattaaaa....
Assunta, Il 3 Settembre 2015 alle 08:33

E sposerò finalmente il mio amore il punto é che nn devo ancora realizzare e mi sento x adesso ancora tranquilla anche se a volte ho degli sbalzi d'umore.... chi come me sposa tra poco.? e come si...

Katia, giovedì 3-Set-15 5
Lucia
Quanto vi costerà il pranzo/cena?
Lucia, Il 1 Settembre 2015 alle 22:51

Ciao a tutte belle sposine... Ma quanto costerà il vostro ricevimento a testa? Noi per risparmiare un pochino faremo il pranzo (con i parenti più stretti) e rinfresco serale (per gli amici)... Buoni...

Lucia, lunedì 7-Set-15 394
Alessia
Quanti giorni prima del matrimonio..
Alessia, Il 2 Settembre 2015 alle 11:14

..avete cominciato a fare le chiamate per le conferme? Io sposo il 19 e pensavo di iniziare lunedì 7!

Bruna, mercoledì 2-Set-15 21

Gruppi generali

Ispirazione