Vai ai contenuti principali
Samantha
Samantha

Genova, Genova · Da Ottobre 2013

Sono molto ordinata e mi diverto ad organizzare tutto! Dal lavoro ai viaggi agli eventi con amici !! A organizzare il nostro matrimonio mi sto impegnando... Visualizza altro

Sono molto ordinata e mi diverto ad organizzare tutto! Dal lavoro ai viaggi agli eventi con amici !! A organizzare il nostro matrimonio mi sto impegnando e i divertendo un sacco !!!

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3873giorni 15hh

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Samantha
Abito sposa prezzo?
Samantha in Nozze Liguria, Il 27 Giugno 2016 alle 17:37

Ciao a tutte Piccolo sondaggio rivolto alle donne della zona che si devono sposare o quelle già sposate. Avete, o avete dato un prezzo minimo e un prezzo massimo per il vostro abito da sposa? Cioè...

Samantha, martedì 28-Giu-16 22 873
Samantha
Abiti low cost cosa ne pensate?
Samantha in Moda nozze, Il 26 Gennaio 2016 alle 23:21

Ciao a tutte, vi scrivo perché sto facendo un sondaggio personale... io come altre spose mi sono voluta compare l'abito da sola e per questo cercavo un abito economico ma che mi facesse comunque fare...

Loredana, giovedì 5-Mag-16 50 2.653
Samantha
La mia wedding bag fai da te
Samantha in Fai da te, Il 13 Agosto 2015 alle 22:47

Ecco ultimati i fai da te per la mia wedding bag. Stampato tutto mi mancano da riempire i conetti con il riso e assemblare tutti i componenti nelle borsine ed è fatta -29 giorni ...

Monica, martedì 19-Gen-16 34 906
Samantha
Tour america viaggidea
Samantha in Luna di miele, Il 20 Gennaio 2015 alle 14:25

Ciao a tutte qualcuna ha prenotato il tour guidato con viaggidea con partenza il 16 settembre da Los Angeles o lo ha già fatto per il suo viaggio di nozze?

Laura, mercoledì 13-Gen-16 7 412
Samantha
Sposataaaaaaa!!!!!
Samantha in Just Married, Il 14 Settembre 2015 alle 00:56

Ragazze ieri giornata splendida il tempo non era dei migliori ma non ce ne siamo nemmeno accorti vi metto qualche foto e siccome tra 4 ore partiamo per il viaggio di nozze quando torno vi metto il...

Samantha, mercoledì 23-Set-15 19 735
Samantha
Meno 2 settimane ultimi ritocchi!!!
Samantha in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2015 alle 14:32

Mancano 2 settimane e sto ultimando i miei fai da te con l'aiuto di ikea. ecco i segnatavolo che sono le copertine dei film di moto le lauree per i testimoni, che gli daremo durante la cena a mo di...

Samantha, domenica 30-Ago-15 8 253
Samantha
Cornice photobooth
Samantha in Organizzazione matrimonio, Il 28 Agosto 2015 alle 07:49

Sto facendo tutto da sola e non ho ancora avuto l'ispirazione per la cornice del photobooth siccome mancano 15 giorni al matrimonio e manca solo quella mi aiutate??? Foto?? Idee? Grazieeee

Samantha, sabato 29-Ago-15 13 556
Samantha
Velo si o velo no?
Samantha in Moda nozze, Il 14 Agosto 2015 alle 08:23

Ciao a tutte vi scrivo perché sono un crisi mistica...un anno fa quando abbiamo deciso di sposarci non avevo dubbi...niente velo..poi col passare dei mesi mi son sempre chiesta e se il velo ci stesse...

Ivana, venerdì 14-Ago-15 19 383
Samantha
Prova trucco
Samantha in Prima delle nozze, Il 5 Agosto 2015 alle 08:03

Questa è la foto della prova trucco. Tolto il fatto che non sono per niente fotogenica il trucco vi sembra troppo pesante?

Giulia, giovedì 6-Ago-15 18 440
Samantha
Fermatemiiiii
Samantha in Fai da te, Il 31 Luglio 2015 alle 16:31

Ho trovato dei brillantini rossi (colore del miatromonio) che userò per decorare i ventaglietti creati da me, oggi mentre ero a casa e tenevo le scarpe un oretta per allargarle stavo facendo i...

Elena, martedì 4-Ago-15 37 1.016
Samantha
Le mie scarpe!
Samantha in Moda nozze, Il 10 Luglio 2015 alle 10:24

Ciao a tutte in precedenza avevo postato le mie scarpe per la cerimonia. Ieri ho trovato anche le seconde scarpe per il dopo. voi porterete le scarpe più "comode"?

Nina, domenica 2-Ago-15 8 436
Samantha
E se l'ingresso in chiesa....
Samantha in Cerimonia nuziale, Il 25 Maggio 2015 alle 12:16

Ciao a tutte.. io vorrei far suonare a un mio caro amico la marcia nuziale per farmi entrare in chiesa a suon di chitarra elettrica.. dite che me lo fanno fare? Qualcuna di voi l'ha fatto???

Laura, lunedì 25-Mag-15 8 488
Samantha
Ma i tagliandi?
Samantha in Concorso, Il 30 Aprile 2015 alle 23:36

Scusate ma io ho finito di organizzare il matrimonio e non ho più tagliandi da chiedere non posso più partecipare? Mancano 4 mesi al matrimonio e ho già fatto tutto

Samantha, martedì 5-Mag-15 8 267
Samantha
Damigelle?
Samantha in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2015 alle 21:11

Ciao a tutte , ho un forte dubbio, siccome ho un paio di amiche che secondo me ci tenevano a essere testimoni perché all'annunciazione delle 2 prescelte hanno un po storto il naso vorrei cmq che...

Clara, martedì 10-Feb-15 10 248

Gruppi generali

Ispirazione