Roma, Roma · Da Ottobre 2013
Sono una ragazza semplice, solare e molto alla mano...mi piace dare una mano e soprattutto ascoltare gli altri...sono socievole e mi piacciono le moto.
- Super Sposa
- 3.324 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Palmira
4383 giorni fa
Che ne pensate?? Naturalmente questa e una prova... vanno sistemati i capelli al mio nipotino capellone e le scarpe
Ho caricato una foto nel post di Fragolina
4384 giorni fa
amiche mie cosa avete pensato per bomboniera da dare agli invitati,e quanto avete speso cad.? mi inviate qualche foto di cio' che avete fatto.
Ho caricato una foto nel post di Giuseppe
4385 giorni fa
Help, io ho sempre la barba, ovviamente curata ma molto lunga... Voi che dite il Giorno del fatidico si raso tutto o la lascio cortissima?
Ho caricato una foto nel post di Tonia
4386 giorni fa
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo so, sono di parte ma lasciatemelo scrivere)...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4392 giorni fa
Ma quando vi ha regalato l anello di fidanzamento???? Ho provato a chiedere a lui come e quando è lui ha detto ma è necessario????
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4393 giorni fa
Ragazzeeee ecco alcuni dei miei fai da me!!! l'esterno del menú mi sembra un po vuoto pero..non saprei..poi ho fatto i bigliettini di ringraziamento e quelli x le bomboniere... con l'aiuto di una forumina che mi ha mandato i file!
4452 giorni fa
Salve sposine!!! Credo farò un acconciatura simile a questa..poi metterò un piccolo diadema e il velo...che dite vi piace???
Ho caricato una foto nel post di Sposa
4464 giorni fa
Qualcuno sa dove posso trovate lo schema per fare questo all uncinetto??
Ho caricato una foto nel post di Galdino
4465 giorni fa
Salve a tutti, Mi sono inscritta in questo sito nella itensione di informazione..mi sebrando un sito molto interessante ho scritto mia istoria e ho dovuto mettere delle foto, che non mi sembrava niente di male..cercando di fare la cancelazione, le...
4469 giorni fa
Buongiorno sposine!!!! Oggi ho acquistato i gemelli per fm!!! Sarà questo il regalo per S. Valentino!!! nonchè i nostri 2 anni e un mese! eheheheh...ho optato per dei gemelli spiritosi a forma di.............MANETTE! Per prendere un pò con ironia il...
4475 giorni fa
E poi mentre fai le pulizie a casa.....ti ritrovi lui sulla porta, che (senza un motivo in particolare e soprattutto inaspettatamente visto che sta lavorando) ha un mazzo di rose rosse in mano che con l'aria coccolosa ti fa : "Questo è per te" ... Si...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4482 giorni fa
Ciao a tutti! Questa è la seconda e finalmente definitiva volta che cambio data. Ora sono supersicurissima che mi sposerò domenica 14 settembre al mausoleo di Santa Costanza alle 5 e poi ricevimento presso la tenuta degli Alfei (pepe catering). Il...
4495 giorni fa
salve..vi presento le mie partecipazioni fai da te..vorrei aggiungere qualche brillantino voi che dite? accetto anche le critiche! non sono favolose anzi sono abbastanza semplici..però..mi piacciono!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4509 giorni fa
Ciao a tutte... Vorrei fare io le partecipazioni ma nn so proprio da che parte iniziare.. :-( ...magari con la carrozza di cenerentola ... Qualche consiglio? ?? Mi aiutate???
4516 giorni fa
Salve sposine...questa sarà la chiesa dove mi sposerò il 27 settembre.... è semi circolare e a me piace tantissimo!!!
Ho caricato una foto nel post di Rebelvoice
4518 giorni fa
Ciao spose del 2014 (e ovviamente 2015)! Anche a voi il tempo non passa? E' più lento di qualsiasi altro momento.. e a volte mi chiedo se ci arriverò a luglio 2014!! Sono piuttosto impaziente.. anche se so che poi quel giorno sarà frenetico dalla...
Fotografi garanzie ANFM