Roma, Roma · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1532 giorni faAbbiamo scelto il tema viaggio rivisitato in chiave aeroporto, premetto che nella location sarà ambientato aeroporto ossia con tappeto, hostess-stuart,e delimitazione verso l'ingresso con indicazioni diverse zone... ora TABLEAU, vogliamo che ci sia...
1532 giorni faBuongiorno ragazzi vi devo chiedere un consiglio. Ieri abbiamo scelto il fotografo ma sono indecisa su uno dei servizi che ci ha proposto. Al di là del prezzo, 350 euro, non so se ne vale la pena. Praticamente sarebbe una postazione (una macchina per...
1532 giorni faLa Location dei nostri sogni è purtroppo piena per tutta la stagione, tranne che in due date, Sabato 3 Giugno o Sabato 12 Agosto, voi cosa mi consigliate? Io sono per Agosto, FM per Giungo, Aiutooooo 😱😱😱
1533 giorni faPrima domanda del test di San Valentino !Che ci piaccia o no...sta arrivando la festa dell'amore❤️ Non siamo molto romantici ma ogni occasione è buona per festeggiare,questo sarà il quarto per noi❤️ Sia che lo celebriate,sia che non vi entusiasmi,...
Ho ottenuto una medaglia!
1533 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Serena
1533 giorni fa
1535 giorni faO comunque uno simile su amazon
1540 giorni faA che età vi siete sposati o vi sposerete?
1540 giorni faDa quanto starete insieme il giorno del vostro matrimonio?? Noi ci siamo fidanzati nel 2016 e ci sposiamo quest'anno, un mese dopo (21 giugno), saranno 6 anni che ci sopportiamo e supportiamo Raccontatemi di voi!!
Ho partecipato al post di Samantha
1547 giorni fa
1549 giorni faCiao, A prescindere dal gusto personale del trucco in se. Mi date un consiglio? Quale è fatto meglio? E quale vi piace di più anche su di me?È lo stesso trucco eseguito da due truccatrici diverse, non ero ta convinta così da provarne un’altra.Ho già...
1550 giorni faAppena avete saputo del matrimonio quale fornitore avete prenotato prima ?
1550 giorni faDa voi è usanza organizzare o ricevere una serenata prima delle nozze? Noi stavamo pensando di organizzare una festa prima del matrimonio, anche per invitare le persone che non ci saranno nel giorno del nostro matrimonio! In quell’occasione abbiamo...
1550 giorni faPer chi si sposa in chiesa quale avete scelto?
1550 giorni fabuongiorno a tutte! sono molto indecisa su dove andare in viaggio di nozze. Abbiamo un budget di €4000 e ci hanno proposto mete come maldive , isole greche , new york . Io guardavo anche il portogallo con le sue isolette atlantiche piu tranquille. mi...
1553 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Fotografi garanzie ANFM