Roma, Roma · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1015 giorni faCiao a tutte sposine! Io e il mio fidanzato ci sposeremo l'anno prossimo nel mese di maggio e siccome il viaggio di nozze è un mio compito (visto che a detta sua "a lui va bene tutto") sono curiosa di sapere quanto dura il vostro. Nella norma penso...
Ho partecipato al post di Sere
1020 giorni fa
1020 giorni faSecondo voi va bene come abito da invitata ad un matrimonio? (E’ color champagne)
1020 giorni faStra indecisa! Consigli?
1022 giorni faBuongiorno a tutte brides, Ieri ho iniziato un giro di preventivi per cercare dei bravi strumentisti per l'accompagnamento musicale della cerimonia in chiesa. Preciso che non sono ferrata in materia e ho dovuto guardare diversi video e spiegazioni su...
1022 giorni faCiao a tutte, io e il mio fidanzato stiamo cercando di decidere i colori principali del nostro matrimonio che sarà a fine settembre. Siamo indecisi tra arancione/verde (scelta sua) o verde smeraldo/oro (scelta mia), secondo voi qual è più elegante?
1135 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1137 giorni faChe marchi e modelli avete scelto per le vostre nozze! Quanto avete speso?
1175 giorni faCommunity! Questa settimana ci divertiamo con le parole! 💌 Sì, in questo test dovrai descrivere i soggetti che ti diremo con UNA SOLA PAROLA! Prontə? Cominciamo! Se dovessi descrivere l'amore con una parola, quale sarebbe?👇 Vota, commenta e passa al...
Ho partecipato al post di Federica
1186 giorni fa
1217 giorni faCiao a tutti 😊! Confrontarmi con altre sposi, nell'ottica delle spese che possono essere contenute nel matrimonio, si è parlato dei menù! Personalmente non abbiamo ancora deciso se fare trovare sul piatto il menù delle nozze per ogni ospite o crearne...
1218 giorni faCiao a tutt*!!! Quanto tempo avete fatto trascorrere tra il giorno del matrimonio e la partenza per la luna di miele? Tutti gli amici ci hanno consigliato 2 settimane, noi però ci sposiamo 1 luglio in Italia e viviamo in Inghilterra, dunque già...
1219 giorni faCiao a tutti, mi chiedevo quanto andrete a spendere a persona per il catering? Parlando con diverse persone mi sono state riferite cifre che mi sembrano inverosimilmente basse perché informandomi ho avuto preventivi da capogiro...
1221 giorni faCiao sposine! Vorrei capire qual è il budget medio che devo considerare per il mio matrimonio...Facendo un calcolo ho già superato la somma che avevo prefissato...
Ho partecipato al post di Jessica
1222 giorni fa
1267 giorni faCommunity, buongiorno! 🌞 Quando vi sposerete? Una delle tendenze 2023 sarà proprio quella dei matrimoni infrasettimani e sono curiosa di sapere quanti di voi ne avranno uno! *** Fatemi sapere in che giorno vi siete sposati o vi sposerete,...
Fotografi garanzie ANFM