Vai ai contenuti principali
Bianca
Bianca

Roma, Roma · Da Giugno 2021

Felicemente sposati 🎉

9 Dicembre 2022

1227giorni 3hh
Sere
Zanzibar + safari tanzania help!!!
Sere, Il 3 Luglio 2023 alle 12:21

Ciao Sposine!!! Martedì prossimo andremo in viaggio di nozze finalmenteeeee !! Faremo 6 giorni safari in Tanzania e poi 9 giorni in resort a Zanzibar!! Avete consigli pratici da darci soprattutto per...

E., lunedì 3-Lug-23 19 2
Federica
Viaggio di nozze safari + zanzibar
Federica, Il 17 Gennaio 2023 alle 14:28

Ciao a tutte sposine vi scrivo perchè avrei bisogno di un consiglio. stiamo cercando di decidere il nostro viaggio. Il preventivo che abbiamo in mano mi sembra molto alto vorrei un parere: 14000 euro...

Bianca, mercoledì 18-Gen-23 7
J
Partecipazioni
Jessica, Il 12 Dicembre 2022 alle 13:52

Buongiorno a tutte sposine.. una domanda mi affligge.. ma voi nelle partecipazione avete messo tutte l iban? A me sembra così brutto .. 😩

Laura, giovedì 15-Dic-22 42
Fabiano
Chiese roma centro
Fabiano, Il 11 Febbraio 2022 alle 09:29

Buongiorno a tutti per caso qualcuno conosce a roma centro una chiesa diciamo non maestosa ma piccolina per pochi invitati e che non imponga magari determinati paletti ?

Fabiano, domenica 13-Feb-22 16
S
Luna di miele a Parigi
Serena, Il 6 Febbraio 2022 alle 11:27

Buongiorno a tutte sposine La data del matrimonio si avvicina sempre di più e ANCORA non abbiamo deciso dove andare!! Abitando in Sicilia avevamo deciso di fare una specie di piccolo tour della...

Valentina, domenica 6-Feb-22 9
Samantha
distanza location cerimonia e location
Samantha, Il 21 Gennaio 2022 alle 17:28

Ciao a tutti e a tutte! Mi sorge questa domanda: ci siamo innamorati di una location che dista circa 1 h dalla chiesa. E' un problema secondo voi per gli invitati?. Fatemi sapere, Grazie mille!

Nicole, venerdì 5-Ago-22 65 1
Eleonora
Consigli
Eleonora, Il 7 Dicembre 2021 alle 13:28

Noi Abbiamo deciso di optare per una meta italiana soprattutto in questo periodo di covid ’l’idea di andare all’estero l’abbiamo messa da parte. Opteremo per Roma calcolando che ci sposeremo il 31...

Erica, mercoledì 8-Dic-21 17
Federica
Location Roma
Federica, Il 22 Novembre 2021 alle 22:09

Salve, Avete consigli per una location che non chieda cifre esorbitanti? Pensavo anche ad un hotel con vista dato che molti parenti verranno da fuori almeno potrebbero godere di una straordinaria...

Giulia, martedì 23-Nov-21 6
Vanessa
Capelli grassi e acconciatura sposa
Vanessa, Il 24 Ottobre 2021 alle 21:17

Ragazze buonasera, c’è un consiglio che vorrei chiedervi perché sto davvero presa dal panico. Ho i capelli grassi del tipo che se faccio lo shampoo oggi e ci dormo domani ho già quel velo di ‘unto’ e...

Elisa, domenica 24-Ott-21 13
Raffaella
Help me sposine
Raffaella, Il 21 Ottobre 2021 alle 16:38

Ragazze avete suggerimenti su location a Roma per 40/50 persone con costi sui 130/150 euro massimo ? Mi piacerebbe trovare una Villa dove poter celebrare il rito civile ufficiale per settembre 2022 …...

Fatayumi, sabato 23-Ott-21 7
A
Stampa partecipazioni
Alessandra, Il 15 Ottobre 2021 alle 21:11

Ciao a tutte, qualcuno di voi ha stampato le partecipazioni da se su carta spessa 220 gr o simili? Se si, che stampante avete usato? Devo prenderne una e da già che la prendo almeno che sia valida per...

Marb, sabato 16-Ott-21 8
E
help tableau tema colori
Elena, Il 11 Ottobre 2021 alle 20:46

Helpppppp.... Ciao a tutte. Sono i crisi per il tableau... Il tema del matrimonio sono i colori per cui pensavo di dare ad un ogni tavolo un colore diverso e come tableau pensavo di fare una tavolozza...

Noemi, martedì 12-Ott-21 9
E
Location matrimonio dicembre roma centro - Hotel?
Emme, Il 24 Settembre 2021 alle 12:19

Ciao a tutte, sto ancora cercando una location per festeggiare il matrimonio a dicembre a Roma. Stiamo pensando che ci piacerebbe festeggiarlo in centro però. In un vecchio post avevo visto...

Giulia, venerdì 24-Set-21 6
Bianca
Location tutto compreso Roma
Bianca, Il 17 Settembre 2021 alle 08:22

Buongiorno a tutti! Abbiamo trovato una location di cui ci siamo innamorati ma che offre solo l'affitto, quindi dobbiamo pensare a tutto il resto noi. La cosa mi preoccupa sia dal punto di vista...

Bianca, giovedì 23-Set-21 7

Gruppi generali

Ispirazione