Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013
sono napoletana, ho 30 anni e sono fidanzata con mauro da 10. sono laureata in lingue e letterature straniere e lavoro in una scuola materna del mio... Visualizza altro
sono napoletana, ho 30 anni e sono fidanzata con mauro da 10. sono laureata in lingue e letterature straniere e lavoro in una scuola materna del mio paese. ho aspettato a lungo che arrivasse il lavoro ma per adesso è arrivata solo l'ora del matrimonio!!!
- Sposa Saggia
- 1.981 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4058 giorni faCiao ragazze! Avevi trovato dei cavallucci marini e delle stelle marine di carta origami da utilizzare come segnaposto o sui bicchieri del brindisi. Ieri volevo acquistarli ma tra wedding gazebo etsy ed altri siti non sono più riuscita a trovarli,...
Ho creato un post
4059 giorni faChi saranno i vostri testimoni?! Oltre alla mia migliore amica di sempre sono indecisa tra mia cognata single e mia cugina che però è sposata e infatti mi dispiacerebbe non coinvolgere anche suo marito pero il mio fa ha già scelto i suoi....
Ho creato un post
4066 giorni faRagazze ciao a tutte! Ho sbirciato un po sulle varie immagini di Google per cercare qualche tableau carino ma non mi hanno convinta! Il mio tema d molto comune, il mare, però è quello più adatto alla location che abbiamo scelto ed il colore è il...
Ho creato un post
4066 giorni faRagazze vi ringrazio anticipatamente per la vostra gentilezza nel rispondere a questo mio dubbio. Me ne vado per un'idea ma la differenza sostanziale tra la promessa di matrimonio ed il matrimonio civile qual'e?! Io mi sposo in chiesa il 26 settembre...
Ho creato un post
4103 giorni faNegozi di bomboniere a Napoli. Non so da dove iniziare quindi accetto tutti i vostri suggerimenti!!! Grazie
Ho creato un post