Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013
sono napoletana, ho 30 anni e sono fidanzata con mauro da 10. sono laureata in lingue e letterature straniere e lavoro in una scuola materna del mio... Visualizza altro
sono napoletana, ho 30 anni e sono fidanzata con mauro da 10. sono laureata in lingue e letterature straniere e lavoro in una scuola materna del mio paese. ho aspettato a lungo che arrivasse il lavoro ma per adesso è arrivata solo l'ora del matrimonio!!!
- Sposa Saggia
- 1.981 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4058 giorni faCiao ragazze! Avevi trovato dei cavallucci marini e delle stelle marine di carta origami da utilizzare come segnaposto o sui bicchieri del brindisi. Ieri volevo acquistarli ma tra wedding gazebo etsy ed altri siti non sono più riuscita a trovarli,...
Ho creato un post
4059 giorni faChi saranno i vostri testimoni?! Oltre alla mia migliore amica di sempre sono indecisa tra mia cognata single e mia cugina che però è sposata e infatti mi dispiacerebbe non coinvolgere anche suo marito pero il mio fa ha già scelto i suoi....
Ho creato un post
4066 giorni faRagazze ciao a tutte! Ho sbirciato un po sulle varie immagini di Google per cercare qualche tableau carino ma non mi hanno convinta! Il mio tema d molto comune, il mare, però è quello più adatto alla location che abbiamo scelto ed il colore è il...
Ho creato un post
4066 giorni faRagazze vi ringrazio anticipatamente per la vostra gentilezza nel rispondere a questo mio dubbio. Me ne vado per un'idea ma la differenza sostanziale tra la promessa di matrimonio ed il matrimonio civile qual'e?! Io mi sposo in chiesa il 26 settembre...
Ho creato un post
4103 giorni faNegozi di bomboniere a Napoli. Non so da dove iniziare quindi accetto tutti i vostri suggerimenti!!! Grazie
Ho creato un post
4111 giorni faChe importanza hanno i fiori per voi nel giorno delle vostre nozze? E quale è il giusto prezzo da spendere per gli addobbi? Io non sono molto amante dei fiori e delle piante, anzi, però sto notando che fanno molto... Sono quelli che poi danno la...
Ho creato un post
4133 giorni faCosa ne pensate del matrimonio a capodanno?! Qualcuna di voi si è sposata il 31 dicembre?! Io ho scelto settembre ma continuo ad avere questo pallino in mente...
Ho creato un post
4145 giorni faSalve a tutte sposine! Qualcuna di voi ha scelto come fotografo "obiettivi d'arte" di portici o comunque "via dei mille 40"? Mi è stato consigliato da un amico e ho fissato un appuntamento, ci siamo visti e ci ha quasi convinto... Vorremmo solo...
Ho creato un post
4151 giorni faIn quante abbiamo scelto come location della nostra favola il parco dei principi?! In quale giorno vi sposate?! Commenti, dubbi, consigli e perplessità sull'organizzazione dell'evento.... CONFRONTIAMOCI
Ho creato un post
4153 giorni faCiao a tutte! Avete già scelto il fotografo, se si quale? Io ne cerco uno molto dinamico e poco standard nel senso che mi rubi degli scatti durante la giornata con molta discrezione. Non amo le pose, le foto classiche ma preferisco il reportage. Si...
Ho creato un post
4159 giorni faCiao a tutte! Dopo tanto peregrinare, circa 60 location, tra Napoli e provincia abbiamo scelto il parco dei principi a sorrento. Non c'eravamo mai stati prima e quindi non abbiamo testimonianze dirette di come si mangi e del servizio però il...
Fotografi garanzie ANFM