Maddaloni, Caserta · Da Ottobre 2013
Ciao a tutte sposine belle!!! Mi chiamo Federica, ho quasi 26 anni e vengo dalla provincia di Caserta! Amo la danza classica e i cartoni... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine belle!!! Mi chiamo Federica, ho quasi 26 anni e vengo dalla provincia di Caserta! Amo la danza classica e i cartoni animati..specialmente i classici Disney!! Sono una ragazza molto creativa e amo tutto ció che posso creare usando le mie manine da gioielli ad oggetti in fimo, in carta, In legno...mi cimento in tutto!!! Ora devo solo imparare a fare l'uncinetto e poi potró mixare tutte le arti come desidero!
- Super Sposa
- 3.674 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4233 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
4250 giorni fa
Ciao ragazze ho improntato un po tutto il mio matrimonio su un tema un po schabby usando come materiali la juta ed il pizzo vorrei seguire lo stesso filo conduttore pure per le partecipazioni voi sapete dove posso dare un occhiata per le...
Ho caricato una foto nel post di Lara
4250 giorni fa
il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta perchè soldi non ne abbiamo, ma cosa dovrei...
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4254 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4254 giorni fa
Come l'avete immaginata? Io sono davvero indietro su tutto..
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4277 giorni fa
Ciao ragazze... Sono davvero molto confusa perché non so che pettinatura farmi, premetto che io adoro i capelli sciolti non li legò quasi mai allora per il giorno delle mie nozze vorrei una pettinatura bella ma sciolta... su internet non ho trovati...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4278 giorni fa
Scusate ma mentre sono qui sul divano che leggo il forum e rispondo ai topic volevo condividere con voi un momento di dolcezza dei mio micione che si rilassa sdraiato su di me, quando fa così io mi sciolgo :$ :$ :$
Ho caricato una foto nel post di Clary
4278 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Federica
4286 giorni fa
Dopo 10 mesi di lavoro intenso...una cerimonia fantastica e una sposa super soddisfatta del mio lavoro..sono felice di mostrarvi i miei fai da te in fimo spero apprezzerete! Erano 250 bomboniere a calamita e un quadretto ricordo per gli...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4287 giorni fa
Ciao sposine! Sto pensando a cosa mettere nella wedding bag, spendendo poco e magari utilizzando il fai da te. Volevo realizzare i coni porta riso utilizzando i sottotorta di pizzo, come già hanno fatto altre forumine qui. Mi chiedevo però come...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4289 giorni fa
Ciao ragazze,ho bisogno di un consiglio. Tema vino,bottiglia di vino come bomboniera e oggettino in laminato d'argento appeso al collo della bottiglia. Posto una foto indicativa dell'assemblaggio che feci io appena mi arrivarono gli oggettini presi...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4289 giorni fa
Ogni storia d'amore è un po' come un film e si merita una bella colonna sonora. Qual è la vostra canzone? O quale vorreste per il ballo con il vostro fm? Vi lascio la mia
4289 giorni fa
"Diamonds are a girl's best friends" diceva la mitica Marilyn. be', magari proprio il migliore amico non sarà, ma diciamoci la verità: un anello di diamanti ha proprio un grande fascino! Certo è che noi femminucce ci scioglieremmo davanti...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4289 giorni fa
Ne avevo visto uno a soli 2,99 quando stavo quasi per confermare vedo che le spese di spedizione ammontano a 10 euro!!!!!!!!!!!!!!!! Mannaggia non ci credo che qui a Palermo non lo trovo un cake topper ad un prezzo decente!!!!! *demoralizzata*
4290 giorni fa
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua vita proprio come loro, questo topic vi farà fare...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
4298 giorni fa
Ciao a tutte, faccio un appello a tutte le sposine più fantasiose: che tipo di acconciatura potrei abbinare a questo vestito (foto in allegato)? La forma del mio viso è ovale (ehm e non sono magrissima come la modella nella foto, ehehe); Mi...
Fotografi garanzie ANFM