Varese, Varese ยท Da Giugno 2021
Profilo rifatto da zero... Piรน leggero e dinamico, ma son sempre io! Pazza, fumettara e nerd ("chi si somiglia si piglia", dicono) e futura mamma di... Visualizza altro
Profilo rifatto da zero... Piรน leggero e dinamico, ma son sempre io! Pazza, fumettara e nerd ("chi si somiglia si piglia", dicono) e futura mamma di Morgan ๐
- Sposa Abituale
- 611 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1465 giorni fache centrotavola avete scelto?
1465 giorni faQUANTE LOCATION PRIMA DELLA SCELTA?
1465 giorni faSalve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
1465 giorni faIl vostro ricevimento sarร di mattina o pomeriggio ?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1503 giorni fa
1503 giorni faIniziamo il mese di marzo alla grande, Community! ๐ Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: โ Cono porta riso, petali etc. โ Porta bengala โ Un nuovo formato dell'albero...
1503 giorni faCiao girls ! Sono stata in comune e mi hanno dato il modulo da compilare ad una certa mi sono trovata davanti il dilemma della comunione o la separazione dei beni ! Noi siamo parecchio indeciso a riguardo e penso che consulteremo un avvocato a...
Ho partecipato al sondaggio di Gloria
1503 giorni fa
1503 giorni faAvete giร acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi๐
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1503 giorni fa
1503 giorni faopzione A Oppure Opzione B
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1503 giorni fa
1503 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? ๐ Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te รจ essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo รจ! Per ottenere il regalo รจ IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1551 giorni fa
Sappiamo quanto per te (che ci stai leggendo) sia importante questo forum e parlare del tuo matrimonio! ๐ฅฐ Noi admin adoriamo leggere chi sei, che tipo di matrimonio stai organizzando o come hai conosciuto la tua dolce metร ! ๐ Per questo motivo...
Ho partecipato al post di Verdiana
1551 giorni fa
1551 giorni faCommunity! Il 2022 si preannuncia, in generale, un anno ricco di matrimoni, e, in particolare tra i VIP! ๐คฉ๐ฅณ Durante il 2021 abbiamo commentato insieme le varie proposte di matrimonio di persone famose, italiane e no, e ora vorrei ripercorrerle...
Fotografi garanzie ANFM