Roma, Roma · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 244 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
1269 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1269 giorni faCiao ragazze, sto scrivendo le recensioni dei vari fornitori e sono arrivata a quello dell'atelier.. ho un dubbio. Secondo voi, solo le cose positive o segnalo anche qualche "piccolo" inconveniente che il giorno del matrimonio ero talmente contenta...
Ho partecipato al sondaggio di Fabii
1269 giorni fa
1269 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di M.laura
1270 giorni fa
1270 giorni faBuongiorno ragazze!! Finalmente, a distanza di quasi una settimana dalle nozze evento Lopez-Affleck, sono state pubblicate le foto degli abiti usati da JLo, e sono stati ben tre!!!! Uno più bello dell’altro. Tutti firmati e realizzati per lei da...
1270 giorni faCiao ragazze.. devo scegliere la visagista per il trucco e sono indecisa tra Valentina Curcione, Dalila PIccolo e Jessica Pezzella. Sapete darmi qualche info in più? Grazie 🤩
1270 giorni faOggi ho fatto la prova trucco, i colori sono medesimi , occhio destro più marcato, sinistro più delicato senza eye liner. Sono orientata verso quello più delicato. Non mi trucco mai tantissimo e non sono abituata a vedermi😅 cosa ne pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
1270 giorni fa
1270 giorni faDa 2 anni siamo sposati civilmente e abitiamo insieme. Considerando che abbiamo un bimbo piccolo che avrà 2 anni il 20 maggio, secondo voi l'ingresso in Chiesa come potrei farlo? Il mio principino vorrei che fosse il protagonista insieme a noi❤️
Ho partecipato al post di Domitilla
1270 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Cinzia
1270 giorni fa
1270 giorni faBuongiorno, io e il mio futuro marito abbiamo scelto le canzoni che accompagneranno la cerimonia in chiesa. Per l'ingresso avevamo scelto una canzone non liturgica, ma è stata bocciata dal Parroco. È capitato anche a voi? ☹️
Ho partecipato al sondaggio di R.
1270 giorni fa
1270 giorni faBuongiornoo, oggi pensavo al taglio torta ,che meteo permettendo, dovrebbe essere all'esterno. Vorremmo i fuochi d'artificio e ho un dubbio sulle fontane fredde, non vorrei che sia troppo. Voi cosa optereste? Votateee
1270 giorni faBuongiorno a tutte, Io e fm eravamo convinti sulle fontane luminose al taglio torta. Nulla di impegnativo, due fontane dietro di noi per dare luce e fare un effetto scenico. La nostra agenzia di musica, ci ha offerto due minuti di luci a 220€.Quando...
Fotografi garanzie ANFM