Pianiga, Venezia · Da Ottobre 2013
sono una ragazza solare dinamica sono una mamma giovane e spiritosa e spero di essere una moglie adatta ad ogni situazione
- Sposa Precisa
- 1.499 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4511 giorni faCiao sposine!! qualcuna mi può dare dei consigli su quale musica mettere nel sito civile io mi sposo in una villa stile americano quindi niente ave Maria ecc ecc secondo me non sono adatte!!!quindi avete qualche idea? a me piaceva l alleluia quella...
Ho creato un post
4513 giorni faCiao sposine!!il colore del mio matrimonio sarà bianco e tiffany curiosando nel sito tiffany e co. mi sono soffermata su questi gioielli voi quale mi consigliate?
Ho creato un post
4513 giorni faCiao future sposine!!!sto iniziando a vedere cosa fare per i sacchetti per i non invitati ho visto i confetti a forma di anello da scrivere i nostri nomi e poi li inserisco in un sacchetto di organza bianco con nastro tiffany ho fatto una prova sono...
Ho creato un post
4536 giorni faEcco vi metto qualche altra foto!!!
Ho creato un post
4536 giorni faCiao ragazze visto che il mio matrimonio sarà tiffany che ne dite? le vorrei così sono troppo belle!!!
Ho creato un post
4537 giorni faCiao sposine questa è la mia bomboniera per gli invitati esattamente la numero 4!!!per i testimoni cosa posso fare? qualcosa che si abbini oppure? io volevo i cofanetti Smart box l'idea era quella di confezionare la bomboniera con il cofanetto...
Ho creato un post
4539 giorni faBuongiorno future sposine!!!stamattina siamo andati a vedere il fotografo volevo solo vedere come lavorava ne avevo sentito parlare molto bene però la cosa che un po mi ha fermata è stato il prezzo 1300 con un bellissimo album due album genitori...
Ho creato un post
4545 giorni faCiao a tutte come potete vedere dalla mia foto ho i capelli corti a spazzola!!!li ho tagliati quest anno mi piacciono proprio mi sento bella e a mio agio!!però per il mio matrimonio sono un po indecisa parlando con la mia parrucchiera posso farli...
Ho creato un post
4548 giorni faCiao ragazze volevo solo condividere con voi questa gioia ho appena fermato il dj!!!la cosa interessante è che accompagna la musica con il sax èuna cosa troppo bella!!!originale come me!!!
Ho creato un post
4549 giorni faCiao belle!!!dunque ieri sera sono andata a vedere la location e mi sono innamorata sono super preparati mi hanno fatto un ottima impressione e infatti sabato vado a confermare!!!senza che io dicessi nulla mi ha fatto vedere come lavorano ed è tutto...
Ho creato un post
4553 giorni faChiedo un consiglio!!!gli invitati al mio matrimoni sono circa26pochi ma buoni!!!la domanda è questa secondo voi che musica devo mettere non ho voglia di troppa confusione non devo trattenere visto che ho fatto tavolo stile impero con 12 persone da...
Ho creato un post
4556 giorni faBuongiorno sposine!!!io faccio il rito civile in una villa comunale con un bel parco conlaghetto ponti ecc quindi volevo fare li le foto la domanda è questa mentre faccio le foto senza parenti tutto i miei ospiti dove vanno? è brutto farli andare...
Ho creato un post
4558 giorni faCare sposine ho un dubbio ieri sono andata a fermare la location e mi hanno proposto un sacco di prelibatezze tra cui antipasto a buffet con di tutto di più primi secondi dolce frutta ecc ecc la domanda è questa noi partiamo da casa noi intendo io il...
Ho creato un post
4559 giorni faCare spose del Veneto qualcuna è andata all atelier le spose di Coco si trova a Pianiga provincia di Venezia!!nel forum ci sono 9 ottime raccomandazioni!!so che i vestiti sono stupendi!!!aiuto!!
Ho creato un post
4560 giorni faGentili amiche che bomboniera fate ai vostri testimoni? e se non sono troppo curiosa quanto avete intenzione di spendere?
Ho creato un post
4564 giorni faBuongiorno a tutte!!!volevo chiedervi una cosa, io mi sto mobilitando in questi giorni per il gran giorno....qualcuno si è sposata nella location ricevimento? premetto sono ancora in alto mare è da tre giorni che abbiamo deciso di sposarci!!!mi è...
Fotografi garanzie ANFM