Rezzato, Brescia · Da Ottobre 2013
- Super Sposa
- 3.372 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4413 giorni faCiao ragazze...volevo sapere se qualcuna di voi partirà il 7 ottobre direzione mauritius hotel ambre o si troverà già li in quel periodo?!?
Ho creato un post
4425 giorni faRagazze..peggio di un parto!dopo aver fatto preventivi di quasi tutto il mondo...no scherzo dai però ne abbiamo fatti parecchi! Dopo aver ristretto la cerchia (causa budget)...finalmente è arrivata la scelta decisiva!! 10 notti e 13 gg alle...
Ho creato un post
4428 giorni faCiao ragazze...volevo sapere se qlc1 di voi sa dove potrei trovare le scarpe per il mio matrimonio zona brescia e provincia...e possibilmente a prezzi modici! Grazie!!
Ho creato un post
4431 giorni faRagazze ho bisogno di voi...siamo in confusione totale x il ns viaggio di nozze!la scelta è tra mauritius e madascar ma purtroppo abbiamo un limite di spesa di circa 4500 euro e quindi nn possiamo permetterci una delle super strutture delle mauritius...
Ho creato un post
4444 giorni faCiao ragazze...allora vedo che siamo tutte spose del 4 ottobre a brescia e provincia! Mi presento...io sono valentina,sono di rezzato,ho 28 anni e aspetto con ansia il grande giorno! Per ora ho prenotato location,fotografo,mio abito e...
Ho creato un post
4460 giorni faCiao ragazze, vorrei un parere o un racconto di una vostra esperienza.. a me piacerebbe fare un tour dell'america dell'ovest come viaggio di nozze ma mi sposerò il 4 ottobre...secondo voi è un periodo giusto ottobre per quella meta considerando che...
Ho creato un post
4494 giorni faCiao a tutte....domandina...qualcuna è stata o ha prenotato il suo viaggio al villaggio "le canonnier" della catena beachcomber? Come vi siete trovate?e per via di escursioni ce ne sono?
Ho creato un post
4536 giorni faBuongiorno sposine...io e io mio fm vorremmo qualche vostro parere sul madascar...ci ispira molto come possibile viaggio per la ns luna di miele ma nel concreto non sappiamo molto!c'è qualcuna di voi che ci è giá stata (anche non x il viaggio di...
Ho creato un post
4541 giorni faEhi ragazze...qualcuna in provinci di brescia che conosce qualcunao (solista o duo) che faccia intrattenimento musicale ai matrimoni???possibilmente bravi e non tropppo costosi... Grazieeeee
Ho creato un post
4541 giorni faCiao ragazze...ma nessuna ha o ha avuto un budget piccolo piccolox il vs viaggio ed è riuscita comunque a visitare posti speciali ed affascinanti?? Nel nostro caso non vorremmo sforare i 3500\4000 max in due ma tutto compreso (assicurazioni,costi...
Ho creato un post
4548 giorni faRagazze...secondo voi quanto tempo prima dovrei preparare dei gessetti profumati per non far svanire il profumo?? Non voglio fare delle bomboniere ma dei segnatavolo legati al tema delle varie essenz profumate!! So già che l'ultima settimana sarà da...
Ho creato un post
4553 giorni faBuongiorno sposine....forse io e il mio ragazzo oggi siamo riusciti a trovare un accordo sul possibile tema del nostro matrimonio... Dato che si celebrerà il 4 ottobre abbiamo pensato al tema dell'autunno...quindi uva,funghi,csstagne,zucche e tanto...
Ho creato un post
4559 giorni faCiao a tutte...c'ê qualcuna di brescia che magari ha festeggiato il suo matrimonio al ristorante borgo alla quercia a calvagese d\riviera???qualche consiglio su fotografo,fiori e musica nei dintorni???grazieeee ciao
Ho creato un post
4560 giorni faCiao a tutte...so che sono ampiamente in anticipo dato che mi sposo a ottobre 2014,ma qualcuna di voi mi da qualche bella idea x i nomi dei tavoli????non mi viene in mente nulla... Graaaziee
Fotografi garanzie ANFM