Milano, Milano · Da Gennaio 2011
Non ho mai pensato al giorno in cui avrei camminato verso l'altare vestita di bianco, ma poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato! Ma rimango sempre un... Visualizza altro
Non ho mai pensato al giorno in cui avrei camminato verso l'altare vestita di bianco, ma poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato! Ma rimango sempre un animale da festa e anche se a volte posso sembrare introversa, so dare anche tutta me stessa per chi mi circonda!!!
- Sposa Saggia
- 2.006 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2012
Bacheca
Ho creato un post
5211 giorni faNo, ragazze, me ne sono accorta solo ora... Sono a -99!!!! Cribbiolo! Comincia l'agitazione vera!
Ho creato un post
5234 giorni faFinalmente siamo andati in tipografia a far stampare le partecipazioni e gli inviti vari!!!! Saranno pronti tra Natale e Capodanno, giusto in tempo per cominciare a organizzare il giro di consegne! E per voi una piccola anteprima, che ne pensate? La...
Ho creato un post
5249 giorni faFinalmente prenotata la luna di miele!!! Ecco le tappe: Partenza lunedì 23 aprile da Milano Malpensa alle 11 con volo che ci porterà, dopo un breve scalo a Londra, a... Miami!!! Qui staremo tre notti, dormendo all'hotel Conrad... Bellissimo!!!...
Ho creato un post
5250 giorni faIl mio fm dice che è indifferente, io non saprei: voi avete imposto un look ai musicisti che animeranno il vostro ricevimento? Vi spiego: noi molto probabilmente ne ingaggeremo due che abbiamo visto solitamente lavorano vestiti con camice gialle e...
Ho creato un post
5250 giorni faSabato sono andata a Berna per i mercatini di Natale e, chissà come mai, sono finita dentro un negozio che vendeva abiti da sposa a farmi raccontare i matrimoni Svizzeri. Bellissimo è stato quando al proprietaria mi ha raccontato che gli abiti come i...
Ho creato un post
5250 giorni faSi parla sempre di congedo e di quanti giorni di ferie si prenderanno dopo la data delle nozze per la luna di miele... Ora vi faccio una domanda diversa: voi quanti giorni prenderete prima del matrimonio per gli ultimi preparativi? Io pensavo di...
Ho creato un post
5250 giorni faFinalmente abbiamo comprato casa e adesso viene il dilemma: come dipingere le pareti?!? Il mio fm farebbe tutto bianco latte, io invece almeno un tocchetto di colore lo vorrei. Lui ha proposto, per colorare una parete, di applicarvi della carta da...
Ho creato un post
5265 giorni faUn matrimonio in stile Guerre stellari... non tanto con i personaggi, ma cercando di riprodurre nella location ambienti spaziali... Avete qualche proposta?
Ho creato un post
5270 giorni faHo comprato un cerchietto con brillantini e volevo usarlo nell'acconciatura, magari con un semiraccolto... ma non trovo immagini che rappresentino acconciature così! Riuscite a darmi una mano? Grazie!
Ho creato un post
5277 giorni faMa voi una volta scelti i testimoni siete state sicure fino all'ultimo su chi dovevano essere? Mi spiego: io da quando ho deciso di sposarmi ho già cambiato idea almeno quattro/cinque volte su chi dovessero essere i miei testimoni e ogni volta che ci...
Ho creato un post
5281 giorni faRagazze, oggi abbiamo rogitato!!! E adesso da che erano solo dei semplici schizzi su carta, andremo a ordinare i mobili!!! Vero che faremo in tempo e saranno puntuali con le consegne? Necessito supporto!
Ho creato un post
5281 giorni faA voi vien mai da pensare a scene comiche che potranno avvenire al vostro matrimonio? Io mi immagino già la compagnia di paolotti amici del mio fm quando vedranno invece i miei amici un poì gaii diciamo nel loro meglio... Hihihi! Ci sarà da ridere!...
Ho creato un post
5284 giorni faCiao a tutte! Sono alla disperata ricerca di un bravo animatore in zona... Dato che va bene i consigli del sito, ma volevo ingaggiare qualcuno che mi fosse consigliato da qualcuno che l'avesse già sentito e si fosse trovato bene, voi sapete nessuno...
Ho creato un post
5284 giorni faIl consenso si deve fare per forza nel comune dove si ha la residenza o si può fare anche altrove? Nei prossimi giorni comprerò casa e sposterò la residenza, pur rimanendo domiciliata nella vecchia città, dove volevo fare il consenso... Secondo voi...
Ho creato un post
5287 giorni faChe ne dite? Mai pensato di organizzare un matrimonio a tema diciamo dolcissimo?
Ho creato un post
5290 giorni faIo e il mio fm abbiamo deciso di fare la classica lista nozze in un negozio di casalinghi ed elettrodomestica, solo che non sappiamo come comunicarlo con garbo agli invitati... Volevamo inserire un bigliettino nella partecipazione, un po' come si fa...
Fotografi garanzie ANFM