Novara, Novara · Da Ottobre 2013
Sono una neo mamma, faccio la parrucchiera e ho 21 anni! Vivo a Novara con il mio futuro marito e la piccola Greta! I miei amori!
- Super Sposa
- 2.647 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4017 giorni faBuonasera ragazze! Oggi ho fatto la ricostruzione per la mia seconda volta nella vita! Ho voluto provare a fare qualcosa di semplice, forma a mandorla eppure mi sento un po esagerata, magari le farò più corte! E voi come le farete? Mi date qualche...
Ho partecipato al post di Sara
4017 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
4018 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4020 giorni fa
Ho creato un post
4020 giorni faRagazze una amica mi ha provato a fare un trucco un po più marcato ma sempre sui toni del marrone, devo dire che non mi sembra male, il mio unico dubbio è che sia troppo marcato per essere da sposa, o forse sono io che non essendomi mai truccata...
Ho partecipato al post di Chiara
4024 giorni fa
Ho partecipato al post di Lo
4030 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Isabella
4031 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Sono proprio curiosa di vedere le vostre partecipazioni, dalla più classica alla più originale! Chi ha foto ci meravigli!
Ho partecipato al post di Isabella
4031 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4034 giorni fa
Ragazze avrei bisogno di un piedistallo di questa forma, però non in legno, qualcosa di più piccolo e delicato. Me ne servono 40, ma dove lo trovo? Come si chiama? Su ebay non riesco a filtrare la ricerca. Mi date una mano?? Grazieeee
Ho partecipato al post di Valentina
4034 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4036 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM