Novara, Novara · Da Ottobre 2013
Sono una neo mamma, faccio la parrucchiera e ho 21 anni! Vivo a Novara con il mio futuro marito e la piccola Greta! I miei amori!
- Super Sposa
- 2.647 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4156 giorni fa
Eccomi qui.. oggi (se tutto va bene) ho 2ore libere a lavoro e allora pensavo.. perché non fare i segnaposto? Eravamo partiti, avendo come tema l'arcobaleno, con l'idea di fare ogni tavolo con un colore (almeno nei dettagli) essendo tra l'altro una...
4157 giorni fa
Buon di belle sposine! Mi date qualche dritta o consiglio per le weddingbags? Io ho messo le bolle i conetti porta riso, i fazzolettini e volevo mettere delle caramelle nel sacchettino love in Sweet! Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4161 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
4163 giorni fa
Ho i capelli rasati al lato. Avevo deciso di farli allungare, ma la mia amica parrucchiera mi ha detto che per maggio nn avrei una gran lunghezza. Poi ho capito che io sono questa, la pazza col vestito rockabilly ed i capelli rasati sul lato....
4163 giorni fa
Continua la ricerca della scarpa sta diventando difficile trovare scarpe belle che devono essere necessariamente basse non oltre i 5 cm! Che ne dite di queste? Lo stile del matrimonio sarà vintage e questo l abito! Helpp
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4164 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...prendendo spunto dal topic sulla vostra foto più romantica finora vi chiedo di postare, se vi va, la vostra prima foto insieme, comincio io...eccoci ad aprile 2011
4164 giorni fa
Ciao ragazze! la nostra agenzia viaggi ci ha comunicato che ogni invitato avrà diritto a 100 euro di buono sconto da utilizzare in agenzia e lo volevo scrivere nelle biglietto o è una cattiva idea e è meglio che lo sappiano contattando l'agenzia?
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4166 giorni fa
Ciao ragazze quale sarà o è stato il vostro profumo nel giorno più bello? Il mio sarà questo...la vie est belle di lancome ^_^ amo questo profumo e ogni volta tutti mi kiedono ke profumo ho perché è stupendo *_*
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4168 giorni fa
Ebbene si......oggi mi è arrivato il messaggio dal sito dove avevo ordinato le scarpette blu che volevo mettere e mi hanno detto che l'articolo è finito e non potevano spedirmele..... ...tristezza....io le volevo proprio cosi....ne ho provate a...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4169 giorni fa
Ciao a tutte! In questi giorni misto dedicando alla ricerca di qualche idea per le partecipazioni Vorrei tanto farle io, ma soprattutto che siano originali qualcuna di voi ha qualche idea? a presto! grazie! :*
Ho caricato una foto nel post di Linda
4169 giorni fa
Ciao A tutte!!allora..una delle mie più grandi passioni,oltre a quella per il make up,è quella della cura delle mani. Un tempo mangiavo le unghie all esasperazione!poi ho deciso di provare a smettere e così a 20 anni finalmente ho iniziato a curarle...
4267 giorni fa
Ciao ragassuole!! Ecco il mio dilemma, i tacchi e io non andiamo d'accordo, ! Una soluzione potrebbe essere la zeppa come questa! Quello a fianco è il mio vestito! X voi può andare o no? Grazie!!!!
Ho caricato una foto nel post di Maria
4437 giorni fa
Ciao ragazze avrei un problema. Io e il mio fidanzato abbiamo la stessa altezza, il problema arriva quando metto il tacco, anche se per lui non è un problema io lo noto e infatti uso sempre le ballerine, ma al mio matrimonio cosa metto? voi cosa mi...
Ho caricato una foto nel post di Carol
4445 giorni fa
Neo mamme buongiorno! Perché non tiriamo fuori le panze? Le foto che vediamo qui sono sempre vitini taglia 38, aggiungiamo un po' di forme al forum. Pubblicate le foto dei vostri pancioni e facciamo una stima dei chili presi, così tanto per ridere un...
4456 giorni fa
Ciao ragazze!!! Ai tavoli vorrei dare i nomi di questi film storici, ne manca qualcuno, il problema è, che non sò come realizzare la cosa, gli stampo e li incollo su un cartoncino piegato? Oppure cercavo una specie di ogni 3 piede da mettere su ogni...
4458 giorni fa
Help!!! illuminantemi come sempre!! Sono in crisi vorrei un consiglio, mi sposerò a metà maggio e penso sia necessario un copri spalle, però lo vorrei leggero, tipo a anello. Del tessuto che riprenda la gonna voi cosa ci vedete bene? E il velo...
Fotografi garanzie ANFM