'Ragusa', Ragusa · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 982 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1341 giorni faCiao ragazze! Dopo infinite e interminabili ricerche penso di aver trovato la professionista a cui mi affiderò per trucco e parrucco il giorno del matrimonio. In totale pagherei 600€ comprensivi di 2 prove trucco e acconciatura più servizio a...
1343 giorni faQuanti invitati avrete o avete avuto al vostro matrimonio?
1344 giorni faVoi farete il Candy Bar? Sono in fase organizzativa del matrimonio e mi piacerebbe fare il Candy Bar, avete delle idee/consigli? 😊
Ho ottenuto una medaglia!
1345 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Maria
1345 giorni fa
Ciao a tutte spose. Volevo un informazione, abbiamo ricevuto i nostri certificati di battesimo dall'Italia per fare corso prematrimoniale e di cresima in Germania,Dopo daranno un altro certificato di battesimo sempre in Italia, diverso da quello che...
Ho partecipato al post di Maria
1345 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1345 giorni faCiao sposine, Ho bisogno di un vostro consiglio non so cosa scegliere tra il classico guest book e l'albero della vita in versione "moderna". Voi cosa avete fatto o state pensando di fare??
1345 giorni faCiao a tutti, oggi sono andata a fare la seconda prova trucco. Premesso che io non mi trucco mai...... abbiamo provato colori di tutti i tipi ma siccome sono scura di carnagione, ho occhiaie scure, capelli scuri, frangia...qualsiasi tipo di ombretto...
1345 giorni faCiao ragazze,cosa sarebbe meglio fare secondo voi? Anche in base alle vostre esperienze.. Opzione 1) 5 notti a New York e 5 notti in un resort in repubblica dominicana con escursioni Opzione 2) 3 notti a Miami e crociera 8 notti in repubblica...
1346 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1346 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1346 giorni faSposine ho fatto la prova trucco.. Premetto che le foto non rendono, ma non sono riuscita a fare di meglio.. Non fate caso ai capelli e alla mia faccia 😆 che ne dite? I colori degli ombretti sono oro, bronzo e marrone. Il rossetto è colore nude. ...
1347 giorni faManca un mese e sono totalmente nel dubbio premetto che avrò dei fermagli almeno 3 con strass nei capelli metto foto quindi non vorrei strafare. Quale mi consigliate? Io propendo per la B la vedo più fine e delicata
1347 giorni faVerso Ottobre inizierò il giro delle gioiellerie.. sono molto indecisa se far incidere nome e data o "Per sempre al tuo fianco" ma penso che sia abbastanza lunga..
Ho partecipato al post di Francesca
1347 giorni faHo partecipato al sondaggio di Chiara
1347 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM