'Torino', Torino · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1491 giorni faIl colore dell'abito della damigella e delle testimoni deve essere uguale?
1491 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
1491 giorni faCiao Community! Sarete degli sposini con piercing? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Francesca Zinchiri
1491 giorni faHo bisogno di un consiglio , sono indecisa tra queste acconciature
1494 giorni faCosa ne pensate della mia creazione per intrattenere gli ospiti? Commentate le risposte,grazie
1494 giorni faProfumatore collezione love
1494 giorni faCiao a tutte sto cercando qualche idea per le mie unghie per il giorno del matrimonio, io ci tengo molto ad averle perfette sempre. Vi metto qui qualche foto, però se avete altre idee potete inviatemermele nei commenti? Grazieeee
1497 giorni faCiao ragazze da qualche giorno penso all’abito di papà.. non ho nessuna idea in merito, in realtà qualsiasi cosa metterà per me sarà bellissimo, voi ci state già pensando avete idee? Dovrei interessarmi di più?
1499 giorni faCome lo fate voi? Ho bisogno di idee
1499 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
1501 giorni faIn tempi di restrizioni, vaccini, greenpass ecc è tutto più complicato, voi cosa avete scelto?
1504 giorni faCiao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile vicino a Caserta, noi scendendo ci paghiamo sia...
1504 giorni faopzione A Oppure Opzione B
1508 giorni faPremetto che sarà una cerimonia "rustica" e gli invitati saranno informati per un dress code casual. Il dubbio è sulla seduta sui ballotti di fieno. diciamo che vorrei fosse una cosa piacevole.. e non FASTIDIOSA dal momento che saranno seduti per la...
1508 giorni faTra lattiginoso e French cosa preferite? E se non vi piacciono, quale outfit unghie proponete?
1508 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Fotografi garanzie ANFM