Bari, Bari · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 642 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
4349 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Enza
4349 giorni fa
Buonguorno sposine...oggi sono andata a ritirare gli abiti per le damigelle grandi...saranno 3 amiche...l'abito mi piace molto ed anche il colore...li adoro voi cosa ne pensate? Secondo voi le scarpe di che colore le posso abbinare? Io ho pensato ad...
Ho ottenuto una medaglia!
4350 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Valeria
4350 giorni fa
Ho creato un post
4350 giorni faBuonguorno sposine...oggi sono andata a ritirare gli abiti per le damigelle grandi...saranno 3 amiche...l'abito mi piace molto ed anche il colore...li adoro voi cosa ne pensate? Secondo voi le scarpe di che colore le posso abbinare? Io ho pensato ad...
Ho partecipato al post di Enza
4351 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Enza
4351 giorni fa
Ciao sposine avendo mia sorella parrucchiera ha deciso di farmi 2 acconciature il giorno del matrimonio...una per il giorno ed una per la sera...sono in cerca di un pettinino simile a quello della foto...questo l'ho trovato su milanoo ma ho paura per...
Ho creato un post
4352 giorni faCiao sposine avendo mia sorella parrucchiera ha deciso di farmi 2 acconciature il giorno del matrimonio...una per il giorno ed una per la sera...sono in cerca di un pettinino simile a quello della foto...questo l'ho trovato su milanoo ma ho paura per...
Ho ottenuto una medaglia!
4352 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4352 giorni faCiao sposine avendo mia sorella parrucchiera ha deciso di farmi 2 acconciature il giorno del matrimonio...una per il giorno ed una per la sera...sono in cerca di un pettinino simile a quello della foto...questo l'ho trovato su milanoo ma ho paura per...
Ho partecipato al post di Cinzia
4352 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4352 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
4352 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4352 giorni fa
Ho partecipato al post di Stellina
4352 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM