Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4345 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Daniela
4345 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
4345 giorni fa
Ho creato un post
4346 giorni faRagazze.. vi prego.. fate un'opera pia! qualcuna mi manda un file di libretto ?? almeno posso copiare e incollare le mie letture ma almeno è impaginato giusto..ci rinuncio..sono impedita! ci sto perdendo delle sere (( aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!...
Ho partecipato al post di Manu
4347 giorni fa
Ho creato un post
4354 giorni faRagazzeeeee help! chi mi passa dei nominativi di qualche organista per il mio matrimonietto settembrino??? grazieeeeeeeee! chi doveva occuparsene mi sa proprio non verrà (invitato)..siamo senza musicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! baci musicali!
Ho creato un post
4357 giorni faRagazze buona domenica! premetto che sto diventando matta con sta cosa del fai da te sono proprio impedita! ho trovato file in internet da scaricare ma ho versioni vecchie word e si aprono malamente.. qualcuna potrebbe passarmi un file già pronto con...
Ho partecipato al post di Cinzia
4358 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
4366 giorni fa
Ho creato un post
4374 giorni faMi è venuto un dubbio..ormai le pubblicazioni sono partite sia in comune che nelle rispettive parrocchie...ma in comune nessuno ci ha chiesto il regime patrimoniale..forse dovevamo dirlo noi? so che la comunione è automatica.. ma la separazione no....
Ho partecipato al post di Ester
4379 giorni fa
4382 giorni fa
Ho creato un post
4382 giorni faLo so che sono adulta..ma oggi è stata un'agonia salutarlo all'imbarco..tornerà domenica.. sta via per un aggiornamento professionale..saranno giorni interminabili..sono tornata in autostrada (prima volta!)- peraltro pensavo che la mia macchinina si...
4383 giorni fa
Ho creato un post
4384 giorni faRagazze le scarpe stanno diventando una vera e propria agonia!!!! se riesco andrò in atelier a confrontare le scarpe che ho cambiato (in altro atelier) con il mio vestito..vi ho già raccontato la rava e la fava..lo so che sono ripetitiva! il mio...
Ho creato un post
4386 giorni faRagazze sto diventando matta! non so chi si ricorda..avevo preso delle scarpe a marzo che però non andavano bene con l'abito in quanto l'abito è un bianco seta e le scarpe erano perlate beige avorio..troppo scure tendenti al giallino..le ho ordinate...
Fotografi garanzie ANFM