Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4429 giorni faSo che sono un po ridicola a scriverlo.. ma ho un orecchio a sventolina..peraltro dalla parte opposta a dove tengo il mio "ciuffo"..il destro..secondo voi con un semiraccolto morbido si può mimetizzare? li tengo sempre sciolti..e per quel giorno...
Ho creato un post
4432 giorni faCiao Sposine future! Come avete predisposto la bozza delle vostre partecipazioni?? mi spiego meglio... Nome sposo Nome sposa annunciano il loro matrimonio etc.... ma l'indicazione della Chiesa..se è la Parrocchia bisogna indicare Parrocchia?? o...
Ho creato un post
4434 giorni faNon so ogni tanto mi frulla questa idea...invece che mettere la catenina d'oro bianco con perla a goccia e brillantini..puntare sugli orecchini! il mio abito è semplice "scivolato" con strascico..metterò il velo..almeno credo..ora come ora ci...
Ho creato un post
4434 giorni faNon si sporca ?? si faranno tipo delle contorsioni??? non mi è chiara la dinamica della vestizione.. si avvolge la testa in un sacchetto? illuminatemi in questa domenica piovosa..e tristeeeeeee!
Ho creato un post
4434 giorni fa: Ciao Sposine! Ieri stavo girando per vedere vestagliette e sottovestine.. alla fine ne ho presa una da yamamay con inserti in pizzo sulla spalla e sottovestina..ovviamente non sono in seta ma molto carine.. ma mi è rimasta in mente quella di...
Ho creato un post
4437 giorni faConsiderando la lista nozze..un mese prima non è tantino??? grassieeee!
Ho creato un post
4439 giorni faMi sono dimenticata di chiederlo in atelier..volevo prenderlo per la prima prova così lo indossavo..secondo voi con un abito "scivolato" così l'han definito e cioè non ampio..che intimo bisogna scegliere??? devo per forza prendere la linea basica...
Ho creato un post
4441 giorni faTante di voi hanno giá deciso il colore tema del matrimonio..noi abbiamo solo un' idea..ma voi avete abbinato anche partecipazioni e bomboniere ?? grazieeee !!
Ho creato un post
4447 giorni faCon l abito color seta! mille tentativi per caricare la foto! altrimenti ripiegherò su quelle bianche perlate! ansiaaaaa! ecco cosa succede a prendere abito e scarpe in luoghi e momenti diversi! buon lunediii!!
Ho creato un post
4447 giorni faCiao ragazze! oggi ho trovato le scarpette ma ho un dubbio sulla tonalitá..non sono quelle della foto ma per intenderci la tonalità è quella del plateau che sarebbe un perlato avorio..il mio abito non è bianco ottico ma color seta naturale..le...
Ho creato un post
4450 giorni faCiao confettine! mi sto documentando anche per i confetti! online si risparmia invece che nei negozi??ho letto dei Maxtris?? ho trovato un sito mi pare dekor..ma è affidabile? volevo ordinare una degustazione con più gusti.. ho visto un sito outlet...
Ho creato un post
4451 giorni faCiao ragazze! sto diventando un po matta per le mie scarpe..ho problemi di pelle e i miei piedini non sopporterebbero scarpe non di pelle..devono essere morbide..ahimè non le vorrei molto alte massimo un 8 cm e se ci fosse un cm di plateau non le...
Ho creato un post
4453 giorni faIl velo si può usare se si tengono i capelli sciolti?? con acconciature laterali è da escludere?? con il velo si puó lasciare un fiore nei capelli?? tengo sempre i capelli sciolti..non so se mi sentirei a mio agio con un raccolto! ma sarebbe anche...
Ho creato un post
4456 giorni faCiao sposine! in questo periodo sn in fase "perlustrazione intimo sposa"..il mio abito non è bianco ottico..quindi voi cosa scegliereste?? il color carne mi fa orrore ( ho visto un completo bianco seta da intimissimi e uno avorio da lovable..pero non...
Ho creato un post
4463 giorni faL'abito non è sfarzoso per nulla.. è molto fine! vorrei puntare più a valorizzare il collo dato che gli orecchini penso si "perderanno" nella mia chioma ) dite che sono "troppo"?? so che alcune non mettono nulla!aspetto pareri dalle sposine e.. buon...
Ho creato un post
4474 giorni faBuondì sposine! da quel che ho capito il certificato da chiedere in Comune deve avere una data non antecedente di 6 mesi dalla data del matrimonio..ma quello di battesimo e cresima?? si può richiedere anche prima? era per togliermi il pensiero... e...
Fotografi garanzie ANFM