Palermo, Palermo · Da Novembre 2013
sono una ragazza come tutte..con tanti sogni da realizzare..tra questi un matrimonio da favola
- Sposa VIP
- 8.361 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4290 giorni fa
Sono a meno -9 ..nn mi sembra verooo..ke ansiaa..ahah..ki come me è quasi al traguardo??
Ho caricato una foto nel post di Io
4292 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clary
4293 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Emmaluca
4294 giorni fa
Ciao ragazze sono indecisa da come fare i miei capelli. Ho dei capelli lunghissimi e il mio abito sarà a cuore, spalle scoperte, che ne dite voi?
4294 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze.. Mia suocera ha provato a fare il cuscino x le fedi a forma di rosa..ke ne dite del risultato?a me piace
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4295 giorni fa
Buongiorno a tutti i futuri sposi amanti della buona cucina! Che ne dite di deliziarci e dare qualche spunto culinario a chi non ha ancora deciso come rallegrare i palati degli invitati, pubblicando i menu del vostro ricevimento? Avete optato per...
4295 giorni fa
A -14 giorni ecco le mie ceste pronte..una contiene i coni portariso,l`altra le bustine x la confettata vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
4296 giorni fa
penso che mi butterò al fai da te..ne ne sono proprio innamorata..e voi che dite vi piacciono???
4308 giorni fa
Buon pomeriggio amike forumine..ke ne dite di questo monoconfetto come segnaposto? Aspetto i vostri giudizi
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
4313 giorni fa
ciao ragazze, avete idea di come saranno le vostre scarpe??? postate qualche foto... quanto avete speso?
Ho caricato una foto nel post di Rossana
4313 giorni fa
Ciao belle donzelle...anche se manca un annetto al grande giorno, sto iniziando a far le prove per i vari fai da te.. volevo fare i portaconfetti con i sottotorta, ma mi sembrano un po molli.. voi come avete fatto? grazieeee! !!!!
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4317 giorni fa
Aiutatemi a scegliere un bouqet per il mio matrimonio ... Mi sposo a settembre e avevo pensato alle peonie ma non essendo di stagione il prezzo saliva alle stelle e le ho scartate. Rose bianche?! Sono banali?' Mi postate delle foto?! Vorrei qualche...
Ho caricato una foto nel post di Ginasimo
4320 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi!! Voi farete l'anteprima matrimoniale? Noi si e sarà fatta ad aprile...ma c'è un ma! Vorrei fare qualcosa di particolare non le solite anteprime sdolcinate e senza un senso...vorrei fare qualcosa di divertente, dinamico...
Ho caricato una foto nel post di Liliana
4324 giorni fa
Ciao a tutte Ho raccolto alcuni bouquet di rose bianche e dalle tonalità tenui. Li condivido per chi, come me, sceglierà un bouquet total white o con qualche sfumatura pastello dove il fiore protagonista sarà la rosa. Li trovo molto raffinati!...
Ho caricato una foto nel post di Alex
4332 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Astrid
4335 giorni fa
ciao a tutte!! io sono emozionatissima!! mancano solo 63 giorni al nostro matrimonio e non vedo l'ora! preparandolo da 1 anno ..non ci manca piu nulla! abbiamo location, comune, abiti (sia lui che io), inviti fatti e inviati, menù assaggiato,...
Fotografi garanzie ANFM