Foligno, Perugia · Da Novembre 2013
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
4395 giorni fa
Ho creato un post
4397 giorni faCiao a tutte! Fino a mercoledì a lavoro ci concedevano solo 10 gg x il viaggio e avevamo deciso per il Kenya. Giovedì sera ci hanno detto che facendo uno "sforzo" ci danno 15 gg e ora entriamo in crisi!!!! Il viaggio che avremmo voluto fare era negli...
Ho partecipato al post di Giusy
4399 giorni fa
Ho creato un post
4404 giorni faCiao, sapete consigliarmi qualcuno per l'animazione dei bambini durante il ricevimento che sarà vicino Foligno? Grazie
Ho creato un post
4413 giorni faAbbiamo deciso di non fare le classiche bomboniere ma di fare dei segnaposto con i cuoricini dell'Aism, li faremo confezionare con dei confetti. Per me ha un significato importante, è come un gesto per stare vicino a una persona della mia famiglia...
Ho partecipato al post di Valentina
4424 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4429 giorni fa
Non riesco a mettere la foto quindi vi metto il link della fioraia! La foto del profilo è il tableau che abbiamo scelto con i relativi centrotavola, vi piace?...
Ho partecipato al post di Claudia
4429 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4429 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4429 giorni faNon riesco a mettere la foto quindi vi metto il link della fioraia! La foto del profilo è il tableau che abbiamo scelto con i relativi centrotavola, vi piace?...
Ho partecipato al post di Claudia
4429 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariarita
4432 giorni fa
4440 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4441 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM