Napoli, Napoli · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 404 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
1123 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1124 giorni faRagazze cerco un aiuto su queste Location non so proprio quale scegliere….
Ho partecipato al post di Elena
1124 giorni fa
1126 giorni faSposin* oggi vorrei sottoporvi un sondaggio per quanto riguarda l’abito da sposo Negli anni hanno avuto una forte evoluzione e diciamocelo sono davvero notevoli ☺️ Quali tra questi apprezzate di più o avete addirittura scelto?
1126 giorni faSposine/I ho bisogno dei vostri preziosi consigli... il mio vestito sarà rosso fuoco è avrò un mantello lungo rosso tempestato di brillantini..purtroppo per via della chemioterapia ho i capelli corti e sciupati... sono in paranoia per l'acconciatura...
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1127 giorni fa
1127 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1131 giorni faCiao , in quale mese del 2022 hai pronunciato o pronuncerai il : "Sì, lo voglio"? Raffaele Sampietro Photographer *** Quale è stato o sarà il tuo mese?
Ho partecipato al post di Rosalinda
1133 giorni fa
1136 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
1140 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
1141 giorni faVi piacerebbe fare come bomboniera una bottiglietta di limoncello???
1141 giorni faChe marchi e modelli avete scelto per le vostre nozze! Quanto avete speso?
1141 giorni fa..e se la vostra risposta è sì, cosa avete regalato? Sono a corto di idee!!!
1141 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1145 giorni faRiesccomi ! Sono la ragazza dell' altro post del profumatore. Ho contattato il negozio che mi ha venduto i profumatori e mi hanno detto che purtroppo l ordine era già stato spedito , non posso annullarlo ma solo modificarlo . Tra i prodotti che mi ha...
Fotografi garanzie ANFM