Ittiri, Sassari · Da Novembre 2013
amo avere tutto sotto controllo, non fare le cose all'ultimo momento, mi piace molto ridere, scherzo sempre e quando mi adiro mi dura 10 minuti e mi... Visualizza altro
amo avere tutto sotto controllo, non fare le cose all'ultimo momento, mi piace molto ridere, scherzo sempre e quando mi adiro mi dura 10 minuti e mi passa, non amo avere il broncio, ma dire le cose in faccia è sempre meglio. c'e chi lo accetta e chi no! mi piacerebbe avere una casa piena di bambini, la mia famiglia è grande, e alla casa nuova ho molto spazio!!, adoro il rosso, le rose rosse e la musica! amo vasco rossi e il mio fm è un'insegnante di musica e suona jazz e quindi il sassofono... sono Milanista, e sono molto credente!
- Sposa VIP
- 5.413 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2014
Bacheca
ti faccio tanti auguri per domani e tanta felicità... buon divertimento!!!
Ho creato un post
4299 giorni faBuongiorno belle sposine! Ebbene si ci siamo! Tra circa 26 ore ci sposiamo. Non vedo l'ora!! Ieri grandissima sorpresa, la banda musicale del mio paese ( di cui io faccio parte e il mio fm é il Maestro da 12 anni), mi hanno suonato sotto casa! É...
Ho partecipato al post di Sognatrice
4307 giorni fa
Ho partecipato al post di Sognatrice
4307 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4307 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4307 giorni fa
Ho creato un post
4307 giorni faCiao belle sposine, mi scuso per la mia assenza, un sacco di cose da fare, e purtroppo un sacco di delusioni... Vi dico l'orrore.. Il falegname ha deciso che non riuscirà a metterci le finestre.. Quindi niente finestre, niente mobili, niente casa.....
Ho partecipato al post di Alessandra
4307 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4307 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4323 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4323 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4323 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4332 giorni fa