Ancona, Ancona · Da Gennaio 2011
Sono una ragazza di 32 anni,ho una bambina di 5 anni di nome Denise...e presto sposerò l'amore della mia vità e non vedo l'ora....e ogni volta che penso a... Visualizza altro
Sono una ragazza di 32 anni,ho una bambina di 5 anni di nome Denise...e presto sposerò l'amore della mia vità e non vedo l'ora....e ogni volta che penso a quel giorno mi inniziano a salire i brividi e pelle d'oca...... assurdo..ma è troppo bella questa sensazione ..UNICA!!
- Sposa Abituale
- 387 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
5026 giorni faCiao a tutte sposine )) .. come state? Io sinceramente non lo so, mi sento un pò come dire,uhmmmm AGITATAAAAAAAAAAAAA..!! sn nervosa, per niente mi infastidisco,sono strana.......ogni giorno che passa la mia mente va sempre al 2settembre..... si è...
Ho creato un post
5029 giorni faCiao a tutte settembrineeeee !!! Anche voi come me avete scelte il 2 setembre per sposarvi,Ottima idea!!...Bhè a che punto siete voi con i preparativi? come si svolgerà la vostra cerimonia? Vi sposate in Chiesa o in COmune come me??...bhè ragazze per...
Ringrazio tutte le sposine,per aver accettato la mia richiesta di amicizia,perdonatemi se faccio un post unico ma non sempre riesco ad essere on line,perdonatemi,comunque vi voglio ringraziare una ad una per tutti i consigli che mi avete dato,grazie di cuore perchè riuscite ancora a sopportarmi...ahuahuauahuahuhua ciau! un bacione Giuly&Sasy
Piacere mio Giusy!!! in bocca al lupo per tutto!
Ho partecipato al post di Lamorevero
5032 giorni faDirei che sono a buon punto....ora lunedi porto la mia damigella d'onore e pagetta non chè mia figlia a prendere il suo vestitino.....non edo l'ora altrimenti per il resto ci siamo....e sn agitatissima ora e manca ancora un bel pò...ma che farò quel giorno?? o quando ne mancherà addirittura 3??....bhà chi lo sà...per ora so solo che aspetto di festeggiare il mio addio al nubilato insiema al mio fm...altrimenti non faccio nemmeno quello,un bacione byGiuly&Sasy
Piacere mio!! Come procedono i preparativi? :D
Ho creato un post
5033 giorni faDolcissime sposine,anche voi per caso come me siete alle prese con l'abbronzatura?se andare al mare non si ha tempo che si fà? si ricorre alle lampade? sapete vicino casa mia in un centro estetico,fanno l'abbronzatura con una emulsione idratante a...
Ho creato un post
5033 giorni faC'è qualche sposina di Ancona o della provincia di ancona,che si sposa come me a settembre????A che punto siete con i preparativi?? Avete bisogno di aiuto?contattatemi pure un bacione..By Giuly&Sasy
Fotografi garanzie ANFM