Taranto, Taranto · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 666 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4211 giorni faCiao ragazze volevo preparare queste partecipazioni. Mi piace io l modello ma vorrei farlosu carta perlata. Voi che ne dite ?? Volevo un colore neutroe romantico.. E non pesante cosa mi cconsigliate???
Ho creato un post
4214 giorni faCosa ne pensate come bomboniere??
Ho creato un post
4215 giorni faCiao ragazzee...stavo pensando alla confettata! Invece di fare un tavolo solo confetti. Volevo mettere su ogni tavolo una scatola di media dimensione con alla interno varie tipologie di confetti. Voi avete avito la stessa mia idea?? Se si avete foto...
Ho creato un post
4224 giorni faRagazze navigando su internet ho trovato questi della nuova collezione.. Se per caso li avete già provati sapete dirmi il prezzo?? Mi piacciono troippo
Ho creato un post
4229 giorni faRagazze per chi ha i capelli ricci, avete già in mente il genere di pettinatura?? Postate foto.. :-)
Ho creato un post
4229 giorni faAvete già prenotato il vs viaggio di nozze??? Che mete preferite?? Noi siamo valutando una crociera di 12 GG con la MSC splendida.. Chi di voi l ha prenotata?? E quanto ha speso??? A noi piace molto il giro..
Ho creato un post
4232 giorni faSposine di settembre avete già scelto la destinazione del vs viaggio di nozze?? Noi ancora no..
Ho creato un post
4235 giorni faCiaoo ragazze stavo pensando ad un segnaposto.. E mi è venuta un idea da condividere con voi.. Stavo pensando di creare una calamita con la NS foto e CN sopra scritto nomi data e grazie.. Cosa ne pensate?? Voi avete idea x quale segnaposto??
Ho creato un post
4241 giorni faBuongiorn ragazze..voi quanto pensate di sprendere per il vostro abito da sposa???parliamone....
Ho creato un post
4255 giorni faCiao Ragazze, quest'estate siamo stati in vacanza e tra le località visitate c'era venezia. Ovviamente gli oggetti in vetro di murano ci sono piaciuti da morire, e pensiamo di fare qualcosa in vetro come bomboniera agli ospiti..come prima cosa ci ha...
Fotografi garanzie ANFM