Correggio, Reggio Emilia · Da Dicembre 2013
Ciao a tutte! Ho 31 anni quest'anno e sto col mio compagno da 4 anni. Mi ha chiesto di sposarlo ad ottobre 2013 e da allora siamo subito partiti con i... Visualizza altro
Ciao a tutte! Ho 31 anni quest'anno e sto col mio compagno da 4 anni. Mi ha chiesto di sposarlo ad ottobre 2013 e da allora siamo subito partiti con i preparativi!! Abbiamo convissuto per tre anni, mi piace leggere, ascoltare musica, stare a tavola...ed ho una passione vera, carnale...potente per gli abiti di Atelier Montenapoleone Aimée!!!
- Super Sposa
- 2.667 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Letizia
4224 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4227 giorni fa
Ho partecipato al post di Sweet_Adry
4230 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4236 giorni fa
Ho creato un post
4236 giorni fa...si sono sposate dapprima con rito civile poi, in un secondo momento, in Chiesa. Noi abbiamo optato per il rito civile non perchè non credenti ma perchè non praticanti, e mi sembrava poco coerente con la vita che facciamo. Non andiamo a messa e non...
Ho partecipato al post di Luca
4236 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4239 giorni fa
Ho creato un post
4239 giorni faCiao donzelle, finalmente a fine agosto mi è arrivato il bimby...e adesso mi perdo a leggere commenti sui vari siti e forum di chi si lamenta che ora è uscito il nuovo bimby tm5! Personalmente non mi preoccupo perchè non mi sarei fidata a provare...
Ho partecipato al post di Marta
4240 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona
4240 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4241 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4245 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4247 giorni fa
Ho partecipato al post di Anto
4248 giorni fa