Correggio, Reggio Emilia · Da Dicembre 2013
Ciao a tutte! Ho 31 anni quest'anno e sto col mio compagno da 4 anni. Mi ha chiesto di sposarlo ad ottobre 2013 e da allora siamo subito partiti con i... Visualizza altro
Ciao a tutte! Ho 31 anni quest'anno e sto col mio compagno da 4 anni. Mi ha chiesto di sposarlo ad ottobre 2013 e da allora siamo subito partiti con i preparativi!! Abbiamo convissuto per tre anni, mi piace leggere, ascoltare musica, stare a tavola...ed ho una passione vera, carnale...potente per gli abiti di Atelier Montenapoleone Aimée!!!
- Super Sposa
- 2.667 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4362 giorni fa...messe a preparativi e cosa avete già fatto? Ragazze buongiorno! Oggi per me sono a meno 2 mesi dal matrimonio! Ci mancano segnaposti coi nomi dei tavoli e tableau, fissare definitivamente scaletta brani e prove menù e abiti che verranno a tempo...
Ho creato un post
4368 giorni fa...definire e scegliere i segnaposto ed il tableau? Ciao ragazze, inizio ad essere un pò cotta e non vedo l'ora arrivi il matrimonio. Mancano da definire appunto le cose scritte qui sopra e la mini scaletta di brani per la cerimonia civile e momenti...
Ho creato un post
4375 giorni faASCIUGATRICE!! Ragazze buondì! Oggi vi chiedo di illuminarmi circa questo mezzo. Da qualche settimana ci sto pensando seriamente. Qualcuna di voi ce l'ha? Chiedo: 1- è molto rumorosa? Più o meno di una lavatrice? Lo chiedo perchè abitiamo ancora in...
Ho creato un post
4404 giorni faCiao ragazze, vi chiedo un parere. L'estate scorsa io ed il mio compagno siamo stati in vacanza con amici che io conosco da anni. Esperienza per noi negativa al massimo perchè abbiamo visto aspetti che non ci sono piaciuti affatto. Non mi sono...
Ho creato un post
4429 giorni faCiao!! Qualche ragazza della provincia di Reggio da qualche parte c'é???? quando il vostro matrimonio? Dove festeggerete? Noi ci sposiamo il 12.07.2014 a Correggio con rito civile e faremo il ricevimento all'agriturismo la Razza località Canali,...
Ho creato un post
4434 giorni faCiao ragazze, per quanto riguarda il rito civile le promesse devono obbligatoriamente essere lette allo/a sposo/a pubblicamente o è una scelta libera della coppia se farlo e meno?
Ho creato un post
4435 giorni faCiao ragazze, me ne hanno già parlato benissimo amici e conoscenti per cui sono molto tranquilla...ma volevo sapere, per curiosità, qualcuna è stata o andrà alle Maldive, palm beach?
Ho creato un post
4439 giorni faCiao spose! Avendo scelto un abito dalla gonna con molto 'movimento' avrei optato per un taglio capelli assolutamente senza boccoli e fronzoli vari. Senza decori nemmeno (cerchietti fiori..) avendo anche i fiori sul vestito (il mio non ha quello sul...
Ho creato un post
4440 giorni faCiao sposine, ecco le partecipazioni pronte. Riprendono i colori del mio abito ed il tema del nostro matrimonio, il vino! che ve ne pare?
Ho creato un post
4442 giorni faCiao sposine, chiedo alle ragazze che si sposano con rito civile. Mi sposo in comune e per arrivare alla sala comunale ci sono due rampe di scale in marmo. Io, se provo ad immaginare quel giorno, non so perchè, vedo il mio fm che mi aspetta...
Ho creato un post
4442 giorni faSalve sposine Emiliane! Faremo il ricevimento di nozze all' agriturismo la razza, vicino Albinea in provincia di Reggio Emilia. Siamo stati già lì per una cena e a giugno faremo la prova menù. Qualcuna si è sposata lì o è stata lì per un ricevimento...
Ho creato un post
4443 giorni faCiao ragazze, ho spulciato qua e là sul forum e mi è parso di capire che alcune spose con rito civile hanno fatto stampare anche il libretto per la cerimonia pur non essendo articolata come quella religiosa. Vi chiedo: è consigliabile farlo? Quante...
Ho creato un post
4450 giorni faRagazze ciao! Sto cercando qualche manuale della perfetta testimone in internet ma finora di quelli belli come ho visti qua e là sul forum non ne trovo. Qualcuna che ha il file (magari word o non) può spedirmelo a questa casella postale?...
Ho creato un post
4457 giorni faCiao ragazze, sono in fase elaborazione bomboniere. Noi abbiamo optato per qualcosa di mangereccio perchè non amiamo i prendipolvere. Sono alla ricerca delle scatoline o sacchetti per i confetti. Sfogliando alcune riviste e guardando poi il relativo...
Fotografi garanzie ANFM