Ravello, Salerno · Da Luglio 2021
- Sposa Saggia
- 2.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1439 giorni faBuongiorno, abbiamo un dubbio sulla crociera da scegliere , quale consigliate? Qual è la migliore secondo voi?
Ho partecipato al post di Maria
1439 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1439 giorni fa-21 e ho scelto loro, décolleté Dior 🤍 Fm più alto di me ma per scelta non ho voluto un tacco altissimo, le ho subito amate. 🥰
1440 giorni faBuongiorno a tutte! Lavoro in un azienda familiare, e a breve dovrò comunicar i giorni di ferie. Secondo voi 7 giorni al matrimonio e 10 per il Viaggio di nozze che verrà dopo, vanno bene ? Grazie
Ho partecipato al post di Valeria
1440 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1440 giorni faHo partecipato al post di Tahira
1440 giorni faHo partecipato al post di Alice
1440 giorni faHo partecipato al post di Veronica
1440 giorni faHo partecipato al post di Lucia
1440 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1441 giorni faMi é stato detto che prenotare un ristorante che ti porti il cibo alla tua location é piu economico che usare il catering dato dalla location. É cosi?
Ho partecipato al post di Laura
1441 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1441 giorni faBuongiorno, scusate se mi dilungo 🤣ovviamente come credo in tutti i matrimoni ci saranno delle persone che riceveranno solo la partecipazione in chiesa, io non farò losta nozze... Quindi avevo pensato di non mettere nessun riferimento per i regali...
1442 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Ho partecipato al post di Ylenia
1442 giorni faHo partecipato al sondaggio di Laura
1442 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM