Morrovalle, Macerata · Da Dicembre 2013
Mi chiamo Katy, ho 30 anni e abito in provincia di Macerata. Mi sposerò il 17/05/2014 e devo ancora mettere mano a quasi tutti i preparativi! Spero di... Visualizza altro
Mi chiamo Katy, ho 30 anni e abito in provincia di Macerata. Mi sposerò il 17/05/2014 e devo ancora mettere mano a quasi tutti i preparativi! Spero di trovare consigli utili anche qui! Ciao!
- Sposa Master
- 17.036 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4437 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4463 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Katy
4513 giorni fa
Ciao ragazze!! Ho visto su Internet questi orecchini, vorrei farli realizzare al mio Fm per il giorno del nostro matrimonio.. Vi piacciono, che ne pensate? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4514 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4514 giorni fa
Ciao donzelle! Oggi leggo e rileggo nomi di posti: chiesette, castelli per il ricevimento, location. Un nome non dice molto se non lo si conosce, ma un'immagine sì! Ho pensato: perché non mettete la foto dei posti dove vi sposate?...
Fotografi garanzie ANFM