Savignano sul Rubicone, Forlì-Cesena · Da Gennaio 2014
Ciao,sono Maria Chiara abito a Savignano sul rubicone(FC) ho 31anni e io e il mio moroso abbiamo scelto di sposarci il 20/06/2015. Sono una persone... Visualizza altro
Ciao,sono Maria Chiara abito a Savignano sul rubicone(FC) ho 31anni e io e il mio moroso abbiamo scelto di sposarci il 20/06/2015. Sono una persone semplice solare e socievole,amo i bambini e mi piace stare in loro compagnia...ci sposiamo in chiesa
- Sposa Saggia
- 2.192 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4059 giorni faSiamo a - 101 Questa mattina al mercato ho comprato 1h di caramelle tipo smartis a 1, 20€ e 1h di quelle zuccherine le chiamano garibaldine a 0, 90 cent per dare l'alternativa all'anice stellato che ovviamente costa un po' di più e come dice mia...
Ho creato un post
4063 giorni faCiao ragazze, a quali siti vi siete affidati x le partecipazioni?
Ho creato un post
4064 giorni faCiao, oggi sn stata a fare la prova dei capelli dal più bravo parrucchiere della zona, infatti lui vuole 180€! Voi cosa spendete x l'acconciatura? Mi date un giudizio o parere su quello che mi ha fatto? Ho pagato 20€ e mi ha detto che lui se lo...
Ho creato un post
4067 giorni faCare amiche chi di voi fa l'album di ricordo? A noi l'agenzia ci regala l'album cn le dediche, i messaggi e i ricordi di chi verrà a versare in agenzia viaggi. Mi hanno chiesto la partecipazione che ancora nn ho e 15/30 foto di noi insieme, ho...
Ho creato un post
4069 giorni faCiao ragazze, oggi ho provato l'estetista che verrebbe a casa mia il fatidico giorno a 150€! Come sto? A casa approvano tutti e per di più oggi abbiamo girato x le cucine e stasera ho la febbre 37, 5 cn raffreddore e tosse il bello é che anche il mio...
Ho creato un post
4073 giorni faCiao ragazze, che bomboniera fate ai vostri testimoni?
Ho creato un post
4073 giorni faCiao ragazze, x la stampa del menù ristorante cosa fate? Riprende il disegno delle partecipazioni? Mettete il logo del ristorante? (Nel mio caso il ristorante ha il bue cn le corna) oppure fate una stampa a pergamena e chiudete cn il nastro del...
Ho creato un post
4073 giorni faCiao sposine e future, chi di voi ha comprato questo abito? Quali orecchini avete scelto? Trucco? Velo? Acconciatura? Oppure cosa mi consigliate? Io ho la coroncina e ho comprato degli orecchini punto luce ma nn a goccia, nn so se prendere il punto...
Ho creato un post
4074 giorni faIeri al ristorante la responsabile ci ha fatto vedere un po' di torte e le prime due Sn quelle che ci piacciono di più, la terza torta qui é quella di mia sorella e a noi nn piace perché dopo sembra che la vogliamo copiare! Però dobbiamo decidere i...
Ho creato un post
4076 giorni faAndiamo dal parroco x il processetto e allora ci dice che in teoria dovrebbe farci le domande separatamente e invece nn lo fa! Ci da un foglio a noi x seguire e poi lui fa le domande e si risponde da solo! Nel mezzo fa le battutine! Un mito! Paura...
Ho creato un post
4076 giorni faCiao a tutti, dobbiamo cambiare la cucina, che marca avete scelto di elettrodomestici, quali materiali e costo?
Ho creato un post
4077 giorni faCiao a tutte future, io ho comprato il mio vestito il 31 ottobre 2014, mi sposo il 20/06/2015, mi avevano detto di prenotare la prova x il 20 aprile e invece chiamo oggi e mi dicono che invece è presto il 20/04 e allora ho prenotato x l'8/05 venerdì...
Ho creato un post
4080 giorni faCiao a tutti, ho 2 preventivi x chiesa e ristorante, me ne manca uno! Voi cosa spendete? Ho chiesto a tutti le stesse cose e mi cambia da 725 a 450! Voi cosa scegliereste? Ho messo le foto del centrotavola del preventivo da 450, l'altro fiorista nn...
Ho creato un post
4081 giorni faCiao a tutti, venerdì io cn f.m e mia sorella siamo andati in tipografia nel mio paese ed era la prima volta che guardavamo le partecipazioni. Mi piaceva una con le coccinelle che però aveva 2 biglietti uno x la chiesa e uno x il rinfresco, visto che...
Ho creato un post
4085 giorni faCiao ragazze, con quale canzone aprirete le danze?
Ho creato un post
4088 giorni faRagazze aiuto, mi Sn pesata oggi e la bilancia segnava 2kg in più rispetto lo scorso martedì. Vado in palestra tutti i giorni, una volta vado in piscina, 2 volte faccio zumba, 1volta faccio strike zone e 1 faccio fit movie. Mangio dei passati di...
Fotografi garanzie ANFM