Savignano sul Rubicone, Forlì-Cesena · Da Gennaio 2014
Ciao,sono Maria Chiara abito a Savignano sul rubicone(FC) ho 31anni e io e il mio moroso abbiamo scelto di sposarci il 20/06/2015. Sono una persone... Visualizza altro
Ciao,sono Maria Chiara abito a Savignano sul rubicone(FC) ho 31anni e io e il mio moroso abbiamo scelto di sposarci il 20/06/2015. Sono una persone semplice solare e socievole,amo i bambini e mi piace stare in loro compagnia...ci sposiamo in chiesa
- Sposa Saggia
- 2.192 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria Chiara
4116 giorni fa
Le avevo viste a marzo dello scorso anno e quando ero uscita dal negozio ero un po avvilita x nn averle comprate, oggi le ho comprate.Cosa ve ne pare?erano destinate a me!
4153 giorni fa
Ciao a tutti, mi aiutate a scegliere il porta-confetti da mettere x la confettata? Quello di carta bianca o gialla?
4188 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente abbiamo scelto il viaggio, c'é qualcuno che ha fatto questo viaggio o qualcuno che ci andrà cm noi dal 22/06 al 8/07??
4358 giorni fa
Aiuto, ieri ho trovato 14 disegni per la partecipazione, li ho fatti vedere al mio f.m. mi ha detto scegli te che per me va bene tutto!e io mi rivolgo a voi sposine, aiutatemi!! 1); 2); 3); 4); 5); 6); 7); 8); 9); 10); 11); 12); 13); 14). ...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4395 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
4403 giorni fa
Ciao care,ieri sono stata ospite dalla suocera e ho fatto questo dolce con pere,cioccolato e cocco e voi la domenica fate un dolce per i vostri maritini/fm o se siete ospiti?
4418 giorni fa
100 euro cosa ne dite le devo comperare è troppo poco o troppo? È vero che mi sposerò nel 2015 è presto per comprarle?
4418 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM