Potenza Picena, Macerata · Da Agosto 2021
- Sposa Precisa
- 937 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1077 giorni faMi stò relazionando con questo mondo e per un professionista make-up e acconciatore i prezzi variano dai 700€/1.000€ non pensavo di spendere queste cifre… 😳
1077 giorni faCiao spose e sposi! Questa settimana parliamo dei mezzi di trasporto per le vostre nozze!🚗 Fai le tue scelte su questa parte altrettanto importante dei preparativi. Rispondi ai post e condividi le tue idee nei commenti🤍 Inizia il test cliccando qui...
1077 giorni faCiao ragazze! Porto da anni i capelli a caschetto (che il mio fm adora, motivo per cui ho escluso a priori extension o di farli allungare), non amo il velo ed il mio abito sarà un modello scivolato in chiffon, con un grande e voluminoso dettaglio su...
1077 giorni faCiao a tutte/i ragazze/i, voi cosa ne pensate del servizio wedding planner? io sono tentata di prendere qualcuno che mi possa gestire l'evento solo il giorno stesso, considerando che ormai manca un mese e mezzo e abbiamo già fatto tutto noi. Fatemi...
1077 giorni faLavoro in una gioielleria e sono sempre a contatto con i gioielli. Il mio tema sarà le sfumature del blu e sono indecisa quale gioiellò mettere e se osare col blu o restare sul neutro
1077 giorni faNel mio caso sono anche fortunata perchè posso fare tavoli di numeri diversi ma mi viene una curiosità! per evitare che il tavolo sia enorme o che la gente sia accalcata secondo voi qual è il numero perfetto per tavolo?
1077 giorni faCiao a tutti siccome sono malata (e purtroppo nemmeno in viaggio di nozze), volevo togliermi una curiosità statistica: ma c'è qualcuno che ha organizzato le proprie nozze in un anno o anche meno? No perché stavo pensando che dall'anello di...
1080 giorni faSto vedendo che molte coppie scelgono le partecipazioni che sono accompagnate da una scatolina con confetti: mi piacerebbe come idea ma allo stesso tempo non so se possa essere eccessivo accompagnare un invito con dei confetti, considerato che tra...
1080 giorni faLe giornate sembrano correre velocemente, complice forse anche la bella stagione.. come state? Qui -17 sono più rilassata di qualche settimana fa.. è strano no?
1080 giorni faCiao a tutti, vi chiedo un parere sulle due prove trucco fatte una ad aprile (prima) e una oggi (seconda). Quale preferite? Io credo mi stia meglio il trucco della seconda prova.
1080 giorni faBuonasera sposine 👰🏻♀️ Indosserete gioielli il giorno delle nozze? Avete già scelto cosa indossare ?
1082 giorni faDifficile scegliere la data del matrimonio... C'è un periodo dell'anno che ci parla di più? Voi siete spose marittime o spose autunnali? Spose immerse nei prati fioriti o nei fiocchi di neve? Quale stagione è la migliore per sposarsi?
1082 giorni faAllora io ho un abito romantico e avrò il velo con la calata , e non amo i capelli raccolti avevo pensato a queste acconciature, Quale preferite ? ( Ho i capelli molto lunghi) e applicherò forse anche delle extension per riempirli , avrò una spilla...
1082 giorni faRagazze ci tengo a precisare mia madre è giovane ha 50 anni ed è magra e non sarà di questo colore il vestito ma colore Magenta , cosa ne pensate ? a me personalmente piaceva anche come gli stava, Grazie per chi risponderà e siate sincere ☺️
1085 giorni faCiao a tutte, secondo voi è meglio far fare il braccialetto con i fiori da polso ( corsage ) sia per le damigelle o anche per le testimoni o entrambi? 🧐😜
1085 giorni faBuongiorno a tutte mi chiedevo voi quante persone farete leggere ? Una persona leggerà la prima lettura e il salmo , la seconda invece la seconda lettura , o leggeranno 3 persone diverse?
Fotografi garanzie ANFM