Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
1709 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1709 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
1709 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1709 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1709 giorni faNoi stavamo pensando a una Lamborghini
Ho partecipato al post di Roberta
1709 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1729 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1729 giorni fa
1729 giorni faCiao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto contenta di fare un matrimonio invernale, ma noi...
Ho partecipato al post di Grazia
1729 giorni fa
1730 giorni faCiao Community! Vi piacerebbe vincere un meraviglioso kit del buongiorno per realizzare bellissime e indimenticabili colazioni insieme alla vostra dolce metà? ☕️ Ottenerlo è un gioco da ragazzi! 🤔 Come fare? Basta solo partecipare al nostro...
Ho ottenuto una medaglia!
1730 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1730 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1734 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1734 giorni fa
1734 giorni faInizio da zero e ho pochissimo tempo per scelta ho voglia di concretizzare prima possibile... È una missione realizzabile? Sarà un matrimonio intimo... Sabato fisserò la chiesa e subito dopo fotografo e location, che ne pensate? Altre scadenza...
Fotografi garanzie ANFM