Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2022
Dentro o fuori? Prossima domanda sull'organizzazione del tuo matrimonio riguarda le bomboniere. Dove allestirai l'angolo dedicato ai regali per gli invitati? ✨ Vota! *** Vai al post successivo 👉Open...
Perché hai scelto ""?
Ci avviciniamo alla fine del nostro test sui luoghi del tuo matrimonio! Adesso siamo curiosi di sapere dove sarà l'animazione il giorno delle tue nozze? Dentro o fuori? 🙋♂️ Vota e commenta! *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 7 del nostro test ! E la confettata dove sarà? Dentro o fuori? Se non la fai, dove la faresti? 🍭🍬🍭 Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉Animazione: dentro o...
Perché hai scelto ""?
Il primo ballo degli sposi è uno dei momenti più romantici e indimenticabili 💗 Hai già pensato se si svolgerà dentro o fuori ? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Confettata: dentro o fuori? ...
Perché hai scelto ""?
Svelaci altri dettagli delle tue nozze con questo test ! Dove si svolgerà il lancio del bouquet? Dentro o fuori? ✨ Vota! *** Vai al post successivo 👉Primo ballo: dentro o fuori?
Perché hai scelto ""?
Quarta domanda del nostro test ! Dove si terrà il taglio della torta? Dentro o fuori? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Lancio del bouquet: dentro o fuori?
Perché hai scelto ""?
Domanda numero tre del nostro " Dentro o fuori? ". Quale sarà il luogo del ricevimento/banchetto? Sarà all'interno o all'esterno? Dentro o fuori? 🥰 Vota l'opzione e raccontaci i dettagli nei...
Perché hai scelto ""?
Dove si svolgeranno i momenti più importanti del tuo grande giorno? Dicci se l'aperitivo verrà organizzato al chiuso o all'aperto 🥂 Vota e dacci più dettagli in un commento! *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Come saranno le tue nozze? Preferisci organizzare tutto all'esterno o all'interno delle tue location? Scopriamolo subito e iniziamo con la prima domanda del test sul rito nuziale. Dove si svolgerà la...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! A 40 gg dal matrimonio pian piano gli invitati iniziano a dar risposta riguardo alla loro presenza, molti però già ni han detto che non ci saranno ed il numero si abbassa sempre più! Da...
Buon pomeriggio Sposin*, oggi un nuovo dubbio mi assale. Al mio matrimonio ci saranno varie coppie di amici che sono fidanzati da parecchi anni e che quindi saranno prossimi a convivenza/matrimonio....
Perché hai scelto ""?
Ragazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Perché hai scelto ""?
Prima lettera del Lettering da commentare! Parliamo di libretti per il rito e vi mettiamo a disposizione 5 esempi: quale tra questi scegliereste? (potete scegliere anche due/tre o tutte le opzioni o...
Ciao a tutte! Mi sposo tra un bel po’ e mi rendo conto che la vestaglia da sposa (da indossare il giorno del matrimonio durante i vari preparativi) sia davvero uno degli ultimi acquisti da fare, ma mi...
Salve a tutte Sposiamo il 13.06.2022 e ancora non ho trovato la location... Non vogliamo spendere più di 90€ per persona,siamo all'incirca 120-130 persone.Consigli?Grazie mille
Noi stavamo pensando a una Lamborghini
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutteee! A settembre 2022 mi sposo -ancora non l'ho realizzato aiutooo ahahahah- sia io che il mio compagno abbiamo moltissimi parenti che arrivano da fuori, di conseguenza spetta a noi dover...
Ciao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda per completare la nostra checklist e per ottenere il nostro organizzatore settimanale in regalo 🎁 📝 Vediamo se i preparativi stanno procedendo bene Avete già pensato a trucco e...
Inizio da zero e ho pochissimo tempo per scelta ho voglia di concretizzare prima possibile... È una missione realizzabile? Sarà un matrimonio intimo... Sabato fisserò la chiesa e subito dopo fotografo...
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazze.. finalmente dopo un po' di tempo abbiamo trovato una location!! ci sposeremo di venerdì!! ora siamo indecisi se fare a pranzo o a cena. il dubbio sorge perché ho un po' di parenti...
Sono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!! Mi sposerò di domenica, ma non riesco a trovare la chiesa! Qualcuna conosce chiese che sposano la domenica a Bergamo, oltre a San Michele al pozzo bianco e la Madonna della castagna??
A me piace moltissimo, tutti i fiori sul rosa con una punta di nero, pensavo ad una rosa. Che ne dite?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine… come state? Pronte al grande giorno… io mi sposerò il 28/05/2022 e sono nel pieno dell’organizzazione… quanto prima avete cominciato a organizzare? Domanda ma ieri non c’era in...
Fotografi garanzie ANFM